Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

morrigan mercoledì 3 settembre 2008
se fossi... Valutazione 0 stelle su cinque

SE FOSSI STATA IO LA MORTE LI AVREI VELOCEMENTE ELIMINATI CON UN PAIO DI INFARTI E QUALCHE ICTUS... ALMENO RISPARMIAVO AL MONDO LA TORTURA -.-"

[+] lascia un commento a morrigan »
tfk sabato 30 agosto 2008
che sfiga ... Valutazione 3 stelle su cinque

mai visto dei ragazzi piu' sfigati di questi , come cazzo si fa' a morire cosi' comunque abbastanza bello ...

[+] lascia un commento a tfk »
luka sabato 30 agosto 2008
nn brutto e ne bello Valutazione 3 stelle su cinque

cosi cosi

[+] lascia un commento a luka »
raf&rober venerdì 1 agosto 2008
bellissimo film!!! Valutazione 5 stelle su cinque

adoro questo film.....!

[+] lascia un commento a raf&rober »
virgy :) martedì 29 luglio 2008
rido ancora adesso!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Allora... Io ho due voti da assegnare al film... Considerandolo 1 film horror non gli concederei neanche una stella... Le morti sono prevedibili, appena accettabili dal punto di vista splatter... Invece, se pensiamo a final destination 3 come ad un film comico tutto cambia! Io sono morta dal ridere guardandolo e ancora adesso, a distanza di settimane, rido ancora al pensiero del ragazzo nella palestra che muore schiacciato dai pesi dell'attrezzo che sta usando! Davvero ridicolo! N.B. Non so quanto la mia opinione possa essere valida visto che mi sono persa i primi 3 quarti d'ora del film...

[+] lascia un commento a virgy :) »
nathasha venerdì 25 luglio 2008
anonimo Valutazione 5 stelle su cinque

a me nn mi è sembrato tanto pauroso e nn ho visto i primi due e nn so ke differenza c' è ma a me è piaciuto molto .ma alla fine muoino tutti e a me dispiace.

[+] lascia un commento a nathasha »
nathasha venerdì 25 luglio 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

questo film nn mi ha fatto paura e preferivo ke il ragazzo è l' amica di wendy nn morivano e alla fine nemmeno loro poverini ma perchè dovevano fare questa fine.

[+] lascia un commento a nathasha »
devil_in_love83 venerdì 25 luglio 2008
il 4 è già in lavorazione Valutazione 2 stelle su cinque

ci sarà Final Destination 4! Non ricordo dove l'ho letto

[+] lascia un commento a devil_in_love83 »
andy84 sabato 28 giugno 2008
vuoi pagarlo il giro? Valutazione 1 stelle su cinque

Il 1° e il 2° nn sono capolavori ma sono film piu che discreti ma penso che quest' ultimo, sia sul serio l' ULTIMO...THE END.

[+] lascia un commento a andy84 »
anonimo sabato 21 giugno 2008
non simile, ma identico Valutazione 2 stelle su cinque

siamo arrivati al terzo capitolo e di nuovo non c'è niente. si cambiano i personaggi, cambiano le morti dei ragazzini, e cambiano le previsioni, ma per il resto la trama è uguale al primo e il secondo capitolo : ragazzo/a ha una visione di una morte di lei/lui ed i suoi amici, ma poi scopre che la morte ha uno schema e che noi potremmo salvarci se lo modifichiamo. questa trama non è simile a precedenti capitoli è uguale, identica, spiccicata. ormai ci siamo stancati di vedere e rivedere una cosa vista altre due volte, il primo film non era male visto che aveva questa trama originale, ma ormai non si può più definire in questo modo.

[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Final Destination 3 | Indice

Giovanni Idili