Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3  
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
continua»
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nulla di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

di Noisemaker_85

Feedback:
lunedì 27 marzo 2006

Il primo Final Destination mi era piaciuto tantissimo, ma soprattutto per l'idea originalissima, il secondo anche non mi è dispiaciuto, soprattutto per il buon ritmo del film, ma in quest'ultimo film, manca l'originalità, e il ritmo è inferiore al secondo. Sembra oramai di assistere a un episodio di Bip Bip, dove al posto di Will il Coyote c'è la mietitrice. Tutto gira intorno alla paura di ogni cosa, lo si vede da subito quando la protagonista si agita al minimo segnale anche da prima del giro in giostra. Quindi il film tende a farti stare due ore sotto tensione, ma alla fine riesce solo a farti prevedere ogni singola morte e toglie perciò ogni paura, la tensione diventa noia e tutto si risolve uscendo dalla sala con la sensazione di aver buttato 7 euro. Non è un film inguardabile, ma affittatelo che è MOLTO MEGLIO

[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
Sei d'accordo con la recensione di Noisemaker_85?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
64%
No
36%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
eles giovedì 30 marzo 2006
ok
50%
No
50%

SONO D'ACCORDO ANCH'IO!!!!!

[+] lascia un commento a eles »
d'accordo?
jai-an mercoledì 12 aprile 2006
ryan merriman....auguri con 2 giorni d ritardo!
100%
No
0%

l'unico motivo per cui ho guardato final destination 3....è stato Ryan, nel film Kevin Fischer. in ogni caso....fortunata la moglie!

[+] lascia un commento a jai-an »
d'accordo?
jey mercoledì 18 luglio 2007
ryan figoooooooo
50%
No
50%

anke io adoro ryan merriman e penso ke sia un attore favoloso oltre ke bellissimo...xo in generale il film è un capolavoro...l'ho visto 7 volte!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a jey »
d'accordo?
Final Destination 3 | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Giovanni Idili
Pubblico (per gradimento)
  1° | sadman
  2° | cheekyboy
  3° | aza
  4° | figliounico
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 24 marzo 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità