Chiamata da uno sconosciuto

Acquista su Ibs.it   Dvd Chiamata da uno sconosciuto   Blu-Ray Chiamata da uno sconosciuto  
Un film di Simon West. Con Camilla Belle, Tommy Flanagan, Katie Cassidy, Tessa Thompson, Brian Geraghty.
continua»
Titolo originale When a stranger calls. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2006. uscita venerdì 30 giugno 2006. MYMONETRO Chiamata da uno sconosciuto * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   
samara sabato 2 dicembre 2006
il mio preferito!!! Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

E l'orror piu bello e riuscito del mondo !!! fa mega paura e x chi nn lo ha anocra visto dovete assolutamente vederlo!!!

[+] oh my god! (di sickboy)
[+] sono d'accordissimo... (di eka)
[+] lascia un commento a samara »
d'accordo?
vito venerdì 17 novembre 2006
brontolii continui dei contrabbassi... Valutazione 3 stelle su cinque
50%
No
50%

La colonna sonora è troppo esplicitamente cupa e terrorizzante. Quasi ogni scena è commentata in questa maniera, e dopo un po' stufa. L'ambientazione e la recitazione della protagonista sono accettabili, e la tensione è continua, almeno dopo i primi quindici minuti del film. Si notano delle scene evidentemente copiate da altri celebri film (Vestito per uccidere, Shining) e i corridoi semibui percorsi con il cuore in gola sono da manuale. Il vento nel giardino attorno alla casa, e nella brughiera, rende le scene all'aperto, di notte, piuttosto angoscianti. Stranamente i genitori non telefonano mai, di loro iniziativa, per sapere come stanno i piccoli. La scena della piscina, verso la fine, è fatta con cura ed è ben riuscita. [+]

[+] lascia un commento a vito »
d'accordo?
megadave lunedì 30 ottobre 2006
haaa Valutazione 1 stelle su cinque
29%
No
71%

Ma fatemi il favore!!! non direte sul serio??? SIGNOR THRILLER??? FILM STUPENDO??? MA SE è PIATTO COME QUEI FILM CHE PRODUCONO PER LA TV(FICTION), NON SI PUò SALVARE NIENTE ; MA PROPRIO NIENTE, SCONTATISSIMO!!! TUTTO GIà VISTO!! SNERVANTE PER LA DISARMANTE STUPIDITà DEI PERSONAGGI!!SIMON WEST NON SA NEMMENO COSA SIGNIFICA TENSIONE!!BUONO PER CHI DI CINEMA NON NE CAPISCE niente!

[+] m sa tanto che... (di jill)
[+] ridicolo!!! (di eka)
[+] lascia un commento a megadave »
d'accordo?
clode lunedì 17 luglio 2006
ma che vi lamentate??? Valutazione 3 stelle su cinque
80%
No
20%

io l'ho trovato un buon film con un'ottima attrice e un'ottia scenografia. Non so come si può lamentarsi di un film come questo che per gli amanti dell'horror è comunque piacevole ed apprezzare pellicole come il custode o shutter, non è che un horror per essere bello deve far vedere bidonate di sangue e di morti...io l'ho apprezzato anxche perchè più che sull'effetto horror splatter punta su quello psicologico a cui non si asisteva da un bel pò di tempo a questa parte.

[+] fate tutti confusione... (di eka)
[+] lascia un commento a clode »
d'accordo?
eles mercoledì 5 luglio 2006
zero tensione Valutazione 1 stelle su cinque
21%
No
79%

L'originale non l'ho mai visto, ma qui, per il 90% del film, non c'è nessuna tensione, anche perché il trailer svela già che la chiamata proviene dall'interno dell'abitazione... Aggiungo a ciò che il finale è molto banale, speriamo solo che ci venga risparmiato un eventuale seguito.

[+] sssssssss (di jill)
[+] ... (di eka)
[+] ma zittooooo (di alyx)
[+] consiglio (di skrat)
[+] lascia un commento a eles »
d'accordo?
sickboy mercoledì 5 luglio 2006
pronto...parla la noia! Valutazione 1 stelle su cinque
43%
No
57%

Prendete un remake di cui non si avvertiva il bisogno. Prendete una storia che già di suo non brilla certo per originalità ( la faccenda della persecuzione telefonica è vecchia come il cucco!). Prendete, infine, un regista che a tutto questo non aggiunge praticamente...nulla! Che cosa ne deriva? Un'altro inutile film che non ha senso di esistere se non per sfruttare come un parassita l'horror-mania tornata in voga di recente e che continua ad arricchire le tasche di pseudo-registi e ciniche case di produzione, che non si fanno scrupoli a proporre pellicole indegne pur di raccimolare qualche soldo. Il film : dopo un'inizio in pompa magna che però è solo fumo negli occhi, assistiamo perplessi alle vicende di una disamorata baby-sitter, la quale, per ben 3/4 di film, non fa altro che rispondere alle chiamate di un ebete maniaco, andarsene in giro per casa ( ma degnandosi di guardare in faccia i bambini in sua custodia solo su sollecito del maniaco stesso! sic!) e costringerci a una serie di situazioni inverosimili, il tutto mentre la noia regna sovrana. [+]

[+] ...eccone un altro! (di eka)
[+] lascia un commento a sickboy »
d'accordo?
picoz martedì 4 luglio 2006
così così Valutazione 2 stelle su cinque
30%
No
70%

filmetto estivo con qualche bel momento ma con una fase centrale poco convincente (di fatto accade poco se non nulla) e una protagonista non in grado di sorreggere da sola tutta la durata del film.La casa dove si svolge l'azione vale però il prezzo del biglietto.

[+] risposta a picoz (di sara)
[+] lascia un commento a picoz »
d'accordo?
pagina: « 1 2 3 4 5
Chiamata da uno sconosciuto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | luca
  2° | carly
  3° | achab50
  4° | luigi chierico
  5° | skrat
Rassegna stampa
Massimo Lastrucci
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 30 giugno 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità