Kinky Boots - Decisamente diversi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kinky Boots - Decisamente diversi
Un film di Julian Jarrold. Con Joel Edgerton, Chiwetel Ejiofor, Sarah-Jane Potts, Ewan Hooper.
Titolo originale Kinky Boots. Commedia, durata 107 min. - Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 23 giugno 2006. MYMONETRO Kinky Boots - Decisamente diversi * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vanessatalanta domenica 10 agosto 2014
spiritosa commedia Valutazione 4 stelle su cinque

Un po' diversa dalle solite, anche perché, per quanto possa sembrare assurdo, è tratta da una storia vera. Non parlerò della trama, c'è già un breve riassunto nella scheda. Fa piacere vedere che si può fare un bel film a basso costo e senza dover ricorrere ai grandi nomi. D'accordo, fanno cassetta, ma non fanno per forza un bel film...Qui gli attori sono tutti all'altezza, anche l'ultimo dei "caratteristi".. Chiwetel Ejiofor è bravissimo, e sostiene la parte con grande equilibrio, senza mai cadere nella facile macchietta. C'è poco da fare, i neri sono le uniche drag queen credibili, perché hanno belle ginocchia. [+]

[+] lascia un commento a vanessatalanta »
darkovic lunedì 12 dicembre 2011
splendido Valutazione 3 stelle su cinque

Secondo me un ottimo film che tocca argomenti molto attuali quali la perdita di lavoro e la difficolta' di accettare ''il diverso''.
Spicca l'ottima interpretazione di Chiwetel Ejiofor che da' al film spessore e ''colore''e che mostra le sue capacita' in un ruolo sicuramente non facile.
Comunque bravi tutte e due gli attori protagonisti,soprattutto nella scena della litigata sono molto interpretativi.
Commedia inglese molto piacevole con una buona colonna sonora e una bella fotografia.Anche un po sexi.
esaltante la sfilata a Milano.

[+] lascia un commento a darkovic »
filippaccio sabato 20 dicembre 2008
grazia a spillo! Valutazione 3 stelle su cinque

Film mooolto piacevole sulla diversità, con tutti gli stereotipi e i fardelli che seguono dall'essere non conforme! Leggero e profondo allo stesso tempo!Pellicola che strappa sorrisi!

[+] lascia un commento a filippaccio »
mary sabato 6 dicembre 2008
scontato Valutazione 3 stelle su cinque

..meglio nel tema il Diavolo veste prada..cmq si fa vedere..interessante pensare che si ispira a una storia vera..un film che riesce ad accattivare basandosi sugli impulsi più semplici..ma che non ha alcuna profondiità..nè ironia...insomma di una banalità sopportabile.

[+] lascia un commento a mary »
ciblu sabato 6 settembre 2008
un film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Consiglio a tutti !!! Il film e' bellissimo, cosi' divertente con gli attori molto originali!!!

[+] lascia un commento a ciblu »
kalkarik domenica 18 maggio 2008
qualcosa di piacevolemnte ...diverso.. Valutazione 4 stelle su cinque

Semplice, ma non banale. Il sorriso nasce a poco a poco, ma non ti abbandona fino alla fine. Anni luce lontano da Hollywood, a volte la bellezza di un film è un'idea originale, senza troppe facce note...Di sicuro tra un anno o due lo rivedremo in remake ad Hollywood, polically correct permettendo.

[+] lascia un commento a kalkarik »
lestat94 venerdì 4 gennaio 2008
simpatico e buonista Valutazione 3 stelle su cinque

Quando l'ho visto mi aspettavo il classico film dove stereotipi e luoghi comuni venivano portati allo stremo in un vortice di battute. Invece il film è stupendamente malinconico e buonista, non sdolcinato ma neanche comico. Un film che fa riflettere (l'ennesimo).Un piccolo gioiello.

[+] lascia un commento a lestat94 »
livio domenica 4 novembre 2007
buonista Valutazione 2 stelle su cinque

E' curioso vedere come i critici italiani siano più benevoli di quelli americani nel giudicare questo film. Commedia buonista in cui un pò più di mordente e di sarcasmo avrebbe giocato a favore. In alcuni casi si sfiora il melenso e addirittura il patetico. Comunque guardabile.

[+] lascia un commento a livio »
sonia mercoledì 28 febbraio 2007
kinky boots Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissima commedia piena di emozioni e con un piacevole finale. Lo raccomando a tutti...

[+] lascia un commento a sonia »
vittorio venerdì 26 gennaio 2007
simpaticissimo... Valutazione 3 stelle su cinque

Film allegro, divertente, simpatico, come al solito il film inglese dimostra di avere una spanna in più rispetto agli altri. Commedia che è un pò tutto: romantica, d'azione, musicale, drammatica, emozionante e commovente!! Veramente un gran bel film....

[+] lascia un commento a vittorio »
pagina: 1 2 »
Kinky Boots - Decisamente diversi | Indice