Hazzard

Un film di Jay Chandrasekhar. Con Johnny Knoxville, Burt Reynolds, Seann William Scott, Jessica Simpson, Willie Nelson.
continua»
Titolo originale The Dukes of Hazzard. Commedia, durata 104 min. - USA 2005. uscita venerdì 2 settembre 2005. MYMONETRO Hazzard * 1/2 - - - valutazione media: 1,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Assoluta mancanza di fantasia Valutazione 1 stelle su cinque

di Riccardo

Feedback:
venerdì 1 agosto 2008

Premettendo che è sempre il valido il detto "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", questo film è proprio orrendo. Non ero un fanatico della serie, ma, appena potevo la guardavo e me la ricordo con simpatia ed ilarità. Premetto che sono dell'idea che, se si vuole trasformare una serie TV in un film, il minimo sarebbe perlomeno farlo con gli stessi attori coinvolti negli stessi ruoli: qualora questo non sia possibile, mi sembra esclusivamente un'operazione sostenuta dall'assoluta mancanza di fantasia. Inutile stare a parlare di storia, dialoghi, secneggiature, scenografie e cose varie: questo film è proprio brutto. Mi sembra molto strano, inoltre, constatare come ci abbia impiegato solo 3 anni per essere trasmesso in TV. Jessica Simpson è veramamente molto bella e provocante, anche se non vale da sola la visione del film ed, inoltre, mi sembra molto distante dal prersonaggio della seria TV.

[+] lascia un commento a riccardo »
Sei d'accordo con la recensione di Riccardo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
75%
No
25%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Hazzard | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Adriano De Carlo
Pubblico (per gradimento)
  1° | tessa
  2° | ultimoboyscout
  3° | jj
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 2 settembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità