A casa con i suoi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack A casa con i suoi   Dvd A casa con i suoi   Blu-Ray A casa con i suoi
Un film di Tom Dey. Con Matthew McConaughey, Sarah Jessica Parker, Kathy Bates, Zooey Deschanel, Justin Bartha.
Titolo originale Failure to Launch. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2005. uscita venerdì 31 marzo 2006. MYMONETRO A casa con i suoi * * - - - valutazione media: 2,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

frakiller™ sabato 15 aprile 2006
abbandonare l'ovile...in maniera esilarante Valutazione 4 stelle su cinque

Davvero molto bello questo film...una commedia esilarante ma che allo stesso tempo tratta un problema che realmente affligge sempre più giovani:ossia la difficoltà di andarsene dal nido di famiglia. Mai banale e molto ben interpretato "A CASA COI SUOI" ha le carte in regola per affascinare una vasta gamma di persone...dai più giovani ai meno,affrontando in maniera ironica tutti i tratti di una vita famigliare che tiene all'età di 35 anni un figlio ancora in casa con i suoi genitori,ormai stufi e che porta a ingaggiare una "professionista" nel campo del dar sicurezza ai mammamoni per fargli finalmente levare le tende...ma l'amore ci mette lo zampino... Straordinaria conferma per Sarah Jessica Parker che si conferma un'attrice di primo piano e Matthew McConaughey che si cala perfettamente nel ruolo affidatogli dal regista Tom Dey che dopo 2 film di successo come Pallottole Cinesi (2002) e Showtime (2002) mette in scena un altro successo capace di avere dopo il primo week-end un incasso di 567. [+]

[+] lascia un commento a frakiller™ »
gigi venerdì 7 aprile 2006
gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

non è sempre facile uscire dal cinema con la sensazione che il costo del biglietto sia valso la pena... ultimamente esco dal cinema con un senso di amarezza. In questo caso, sarà che non mi aspettassi molto, ma il film l'ho trovato gradevole e sono uscito dal cinema con un sorriso sul volto. Se volete passare qualke ora spensieratamente ve lo consiglio.

[+] lascia un commento a gigi »
andrea lade giovedì 6 aprile 2006
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Che il film fosse di una banalità sconcertante ne avevo il sentore, che la storia fosse una commediola da 4 soldi anche, ma che fosse addirittura soporifera non me l'aspettavo. Pur durando 97 minuti, l'effetto narcotico è assicurato da scene noiosissime e prevedibilissime che culminano in un finale veramente fanciullesco oltre che brutto fatto male e scopiazzato. I dialoghi a martello poi tentano di riempire dei vuoti presenti nella scenggiatura , ma creano solamente confusione: non è necessario far parlare gli attori a macchinetta per far ridere; capisco che c'è bisogno di compensare il nulla ma tanto vale allora mostrare solo i bei fisici ed evitare un testo monocorde che fa, ripeto, dormire e basta. [+]

[+] lascia un commento a andrea lade »
shakewood lunedì 3 aprile 2006
piacevole sorpresa Valutazione 4 stelle su cinque

Sarà che ho 31 anni...sarà che abito con i miei, così come tutti i miei amici!...ma il film è davvero carino, leggero e piacevole. Non resterà nella storia del cinema, ma è sicuramente ideale per una domenica sera al cinema. Simpatica la sceneggiatura, carine le gag e l'attrice non protagonista è davvero da seguire.

[+] lascia un commento a shakewood »
lunedì 3 aprile 2006
apatico Valutazione 1 stelle su cinque

APATICA LA TRAMA,APATICO LO SVOLGIMENTO,LENTO IL RITMO,POCO BELLA LA PROTAGONISTA E MOLTO SOPRAVVALUTATO IL PROTAGONISTA,CHE PERALTRO NEGLI USA E'MOLTO CONSIDERATO!NEI 97 MINUTI DI DURATA CE NE SONO MOLTI NEI QUALI VIENE DA SBADIGLIARE!DA SALVARE LE GAGS CHE COINVOLGONO GLI ANIMALI.

[+] lascia un commento a »
pagina: « 1 2 3
A casa con i suoi | Indice