superpicche
|
mercoledì 12 agosto 2009
|
vietato ai maggiori di 8 anni
|
|
|
|
E' uno dei pochi film di fantascienza che vieterei.
Superati i 9 anni inizi a capire cos'è la demenzialità umana e questo film è veramente uno scoop.
La trama è pseudo biblica, con un pazzo che vuole infilare tutte le specie animali (solo!?) su di un razzo inviarlo altrove(?) e contestualmente far esplodere la terra. E' contrastato dal militare USA buono,bello e simpatico(?).
Robot giganteschi che camminano (attaccano?) sulle strade di NY a far che non si sa. Mio nipote a detto che lui con il suo pc i robot li fa migliori.
Se avete tempo da perdere potreste portare il gatto al cinema.
|
|
[+] lascia un commento a superpicche »
[ - ] lascia un commento a superpicche »
|
|
d'accordo? |
|
superpicche
|
giovedì 28 maggio 2009
|
vietato ai maggiori di anni 8
|
|
|
|
E' uno dei pochi film di fantascienza che vieterei.
Superati i 9 anni inizi a capire cos'è la demenzialità umana e questo film è veramente uno scoop.La trama è pseudo biblica, con un pazzo che vuole infilare tutte le specie animali (solo!?) su di un razzo inviarlo altrove(?) e contestualmente far esplodere la terra. E' contrastato dal militare USA buono,bello e simpatico(?).
Robot giganteschi che camminano (attaccano?) sulle strade di NY a far che non si sa. Mio nipote a detto che lui i robot li fa più belli con il suo pc.
Se avete tempo da perdere ...
|
|
[+] lascia un commento a superpicche »
[ - ] lascia un commento a superpicche »
|
|
d'accordo? |
|
badboy
|
venerdì 2 gennaio 2009
|
rivisto per la milionesima volta
|
|
|
|
stanotte in terza serata trasmesso...che dire ogni volta che lo vedo lo stesso sorriso,lo stesso coinvolgimento di sempre.Stupendo,sceneggiato come deve essere un ottimo film d'avventura,curato con atmosfere degli anni 40' e perfettamente immerso nel digitale.
Sottovalutato rispetto a tante altre lagne che il cinema di oggi propone..
|
|
[+] lascia un commento a badboy »
[ - ] lascia un commento a badboy »
|
|
d'accordo? |
|
badboy
|
venerdì 10 ottobre 2008
|
capolavoro del cinema d'avventura
|
|
|
|
bellissimo film che ti prende dai titoli di testa fino al finale..ricco di atmosfera,inquadrature,fotografie e modalità di scena simili agli anni 40'..
da apprezzare perchè ha tentato una strada nuova,quella del digitale secondo me vinta in pieno.
Come tipico film d'avventura(l'aereo che sorvola la cartina sa tanto di indiana!) regala le stesse emozioni e ritmo che ci si aspetta..
ottima prova del cast,colonna sonora come si deve..
putroppo non è appetibile per tutti.
|
|
[+] lascia un commento a badboy »
[ - ] lascia un commento a badboy »
|
|
d'accordo? |
|
paride86
|
mercoledì 8 ottobre 2008
|
mi aspettavo molto di più
|
|
|
|
Un aitante aviatore e una bella giornalista scoprono un complotto ai danni dell'umanità e partono per fermare lo scienziato pazzo che l'ha ordito; li aiuterà una combattiva comandante.
Una trama non originale, sviluppata in maniera banale e sbrigativa e dotata di un prevedibilissimo finale. Jude Law è troppo giovane per essere credibile nel ruolo del navigato pilota, mentre Paltrow e Jolie sono belle e brave, soprattutto la prima. Per come è stata sviluppata la storia "Sky Captain and the world of tomorrow" è un correttissimo e scontato film per ragazzi; l'unico vero motivo per vederlo sono le accattivanti atmosfere retrò, anche se la fotografie è un po' sfocata.
|
|
[+] lascia un commento a paride86 »
[ - ] lascia un commento a paride86 »
|
|
d'accordo? |
|
silvia
|
domenica 13 luglio 2008
|
mah
|
|
|
|
non ho parole per definire la mia delusione. visto fino alla fine solo perchè speravo in un miglioramento. dove stavano i dialoghi? ridicoli! trama assurda senza nè capo nè coda. il cattivone muore e il progetto va avanti da solo? ma a che pro? forse solo quello di assicurare la vita im un'altro pianeta agli animali. mah! non aggiungo altro, davvero stupido. tempo perso se lo si vede
|
|
[+] lascia un commento a silvia »
[ - ] lascia un commento a silvia »
|
|
d'accordo? |
|
livia
|
domenica 13 luglio 2008
|
film inutile
|
|
|
|
film noioso, stupido con trama assolutamente deficiente.
|
|
[+] lascia un commento a livia »
[ - ] lascia un commento a livia »
|
|
d'accordo? |
|
sixoclock
|
giovedì 5 giugno 2008
|
come il passato vedeva il futuro
|
|
|
|
La storia del "mondo di domani" è veramente interessante: costruire un'arca che potesse mettere in salvo tutte le creature ma nessuna. Ed ancor di più programmare qualcosa che duri e lavori ai nostri comandi anche dopo la nostra morte. In una dimensione surreale del secondo dopoguerra fanno il loro ingresso i robot che se oggi lasciano indifferente lo spettatore, visti con l'ottica del tempo erano sorprendenti. La pellicola patinata e l'effetto fumetto rendono ancora più bello il film. Un'ottima prova di cinema sperimentale e allo stesso tempo classico
|
|
[+] lascia un commento a sixoclock »
[ - ] lascia un commento a sixoclock »
|
|
d'accordo? |
|
deianira
|
mercoledì 5 marzo 2008
|
piacevole
|
|
|
|
Piacevole e ben fatto...Gwyneth Paltrow raffinatissima!
|
|
[+] lascia un commento a deianira »
[ - ] lascia un commento a deianira »
|
|
d'accordo? |
|
|