Appuntamento a Wicker Park

Un film di Paul McGuigan. Con Josh Hartnett, Rose Byrne, Matthew Lillard, Diane Kruger, Christopher Cousins.
Titolo originale Wicker Park. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2004. MYMONETRO Appuntamento a Wicker Park * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

duca karl domenica 18 dicembre 2005
magnifìc! Valutazione 0 stelle su cinque

Duca Karl 18/12/2005 » Rispondi Non c'è limite alla stupidità umana, ma dico io, prima di scrivere giudizi, per carità, personalissimi come il mio, ma denigratori, pensateci. Questo è un film eccellente, dalla scelta degli attori al ritmo incalzante alle sequenze che, non essendo scontate, tengono avvinto lo spettatore alla scena. Per non parlare della protagonista, di rara bellezza ed indiscutibile classe e sensualità! Il fatto di dare un giudizio personale negativo è sbagliato, se non quando si afferma testualmente : "non mi piace perchè...o secondo me", in quanto, uno spettatore poco maturo ( e parlo di intellettivamente pronto) potrebbe lasciarsi trascinare e non vederlo

[+] non farti abbindolare dalla fragolina! (di fabrizio)
[+] lascia un commento a duca karl »
pagina: « 1 2 3 4
Appuntamento a Wicker Park | Indice