50 volte il primo bacio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 50 volte il primo bacio   Dvd 50 volte il primo bacio   Blu-Ray 50 volte il primo bacio
Un film di Peter Segal. Con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Luisa Strus.
Titolo originale 50 first dates. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2004. MYMONETRO 50 volte il primo bacio * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non me lo ricordo sabato 26 maggio 2007
non mi ricordo cosa dovevo scrivere Valutazione 5 stelle su cinque

Non ricordo di cosa trattava il film ma sicuramente è bellissimo ! Grande Adam Sandler. Che stavo dicendo...... non ricordo. Vabe ciaooo

[+] lascia un commento a non me lo ricordo »
rago giovedì 26 aprile 2007
bellissima commedia Valutazione 5 stelle su cinque

Divertentissima e a tratti anche emozionante.Bellissimo film

[+] lascia un commento a rago »
nonèlamia@hotmail.it domenica 1 aprile 2007
non è il film a toccare gli abissi Valutazione 3 stelle su cinque

Cedo che la definizione "film alimentare" riferita a "50 VOLTE IL PRIMO BACIO" non solo sia totalmente inappropriata,ma sia addirittura ridicola... Credo che questo film sia una delle tipiche BRILLANTI commedie americane in cui non ci vedo nulla male,anzi...

[+] lascia un commento a nonèlamia@hotmail.it »
ally giovedì 22 marzo 2007
ma daaaaaaaaaaaai!!!!! e' così bellino!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Barbara Buscarà, x prima cosa impara a scrivere e fatti 1 cultura... Poi forse potrai commentare il lavoro di altre persone, che io trovo, per inciso, 1 opera leggera ma molto carina, capace di suscitare sia ilarità che commozione... è ovvio k quando hai scritto questa recensione dovevi essere in piena sindrome premestruale, in quanto una simile acidità nei confronti di un film così carino e ''innocente'' è del tutto ingiustificata... E' 1 vero peccato anzi k abbia incassato così poco al botteghino in Italia... sicuramente si tratta di 1 capolavoro rispetto ad alcuni film italiani in uscita sotto le feste... ma poi questa è 1 questione di gusti... (a proposito... si chiama ''memoria a breve termine''. [+]

[+] lascia un commento a ally »
poldo domenica 18 marzo 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

Bello

[+] lascia un commento a poldo »
ermeyo giovedì 1 marzo 2007
motivo? Valutazione 4 stelle su cinque

Perchè lasciate fare le recensioni a gente che di film non ne ha la + pallida idea??

[+] lascia un commento a ermeyo »
nonochan mercoledì 21 febbraio 2007
ma a chi le fate fare le recensioni? Valutazione 4 stelle su cinque

io nn sono per nulla d'accordo con quello che ha scritto la persona che ha fatto la recensione! per me nn ci capisce niente di film! o perlomeno se un genere di film non ti piace assolutamente! CHE TE LO VAI A VEDERE A FARE! FAI UN FAVORE AL MONDO NN CI ANDARE PER NIENTE AL CINEMA! ANCHE PERCHE' NESSUNO TI AUTORIZZA A INSULTARE UN FILM IN QUELLA MANIERA SOLO XCHè A TE NN è PIACIUTO! TRA L'ALTRO PER ME NON HAI NEANCHE LE BASI PER POTER SCRIVERE UNA RECENZIONE TORNA A SCUOLA! (VISTO CHE QUASI TUTTI SONO DACCORDO CON ME!) UNA STORIA D'AMORE HA PROPRIO BISOGNO DI QUEL PIZZICO DI ALLEGRIA, MA ANCHE TRISTEZZA (PER LA CONDIZIONE DI LUCY), POI I DUE ATTORI PRINCIPALI SONO BRAVISSIMI E MOLTO ADATTI AI RUOLI CHE GLI SONO STATI ASSEGNATI. [+]

[+] hai ragione da vendere (di lam12)
[+] lascia un commento a nonochan »
miguela giovedì 11 gennaio 2007
la storia d'amore più sorprendente e divertente Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto questo film una cinquantina di volte, proprio come il primo bacio...mi rendo conto che questo può sembrare uno dei soliti film demenziali che fanno ridere e basta, e in effetti è molto ironico, ma io credo che abbia qualcosa in più dei semplici film comici e lo si capisce solo quando è finito ed è per questo che ti viene voglia di riguardarlo da capo, rende bene l'idea di amore che adesso non c'è piu tra la gente.....lui la fa innamorare di se tutti i giorni e questa può sembrare la classica frase fatta, ma riflettete su questo....quanti ragazzi avrebbero continuato una storia di quel tipo?!?! adam sendler non è costretto a farlo ed è proprio questa la magia del film, lui può andarsena quando vuole ed avere una vita tranquilla ma non lo fa, perchè in qualche modo capisce che neanche la vita più brillante e scintillante luccicherebbe senza il sorriso di lei. [+]

[+] lascia un commento a miguela »
francesca mercoledì 6 dicembre 2006
non so chi sei, ma ti sogno tutte le notti Valutazione 4 stelle su cinque

è troppo divertente!... e non è poi così banale. Sicuramente un film che si può vedere dieci volte senza stancarsi

[+] la storia d'amore più sorprendente (di miguela)
[+] lascia un commento a francesca »
morosita mercoledì 30 agosto 2006
"wouldn't it be nice"... Valutazione 4 stelle su cinque

Lo visto e rivisto e ogni volta rido e piango. Non banale, emozionante e simpatico. E' uno dei miei film preferiti e che consiglio a chi possiede un po' di ironia e sensibilità...

[+] lascia un commento a morosita »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
50 volte il primo bacio | Indice