S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine

Acquista su Ibs.it   Dvd S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine   Blu-Ray S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine
Un film di Clark Johnson. Con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Olivier Martinez, Michelle Rodriguez, LL Cool J Titolo originale S.W.A.T.. Azione, durata 117 min. - USA 2003. MYMONETRO S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine * * - - - valutazione media: 2,37 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sbirri d'assalto Valutazione 3 stelle su cinque

di PortiereVolante

Feedback: 47521 | altri commenti e recensioni di PortiereVolante
mercoledý 7 marzo 2018

Anche a distanza di anni rimane un prodotto valido.
Non è originale e siamo tutti d'accordo ma probabilmente è la semplicità la dote migliore della pellicola.
D'altronde da un film ispirato alla squadra speciale della polizia ci si aspetta tanta azione,allenamenti estremi,lotta estrema ai delinquenti di turno,sirene luminose, divise sgargianti e perché no anche un pizzico di corruzione.
Tutti elementi che non mancheranno di farvi compagnia.
Il cast è di buon livello, non sfruttato al massimo,ma perlomeno, complessivamente, fa simpatia.
Puro intrattenimento con molte frasi "da sborone"ed in fondo ci piace così.

[+] lascia un commento a portierevolante »
Sei d'accordo con la recensione di PortiereVolante?

Ultimi commenti e recensioni di PortiereVolante:

Vedi tutti i commenti di PortiereVolante »
S.W.A.T. Squadra speciale anticrimine | Indice

1░ | wynorski guiaz '80s