Men in Black II

Acquista su Ibs.it   Dvd Men in Black II   Blu-Ray Men in Black II
Un film di Barry Sonnenfeld. Con Tommy Lee Jones, Will Smith, Lara Flynn Boyle, Rip Torn, Johnny Knoxville.
Fantascienza, b/n durata 88 min. - USA 2002. MYMONETRO Men in Black II * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone domenica 26 agosto 2018
dalla posta con furore Valutazione 4 stelle su cinque

Bis di uomini in nero a caccia di alieni, bella performance degli attori principali e storia intrigante, mantiene il livello del primo, anche se ormai non e’ più una novità. Si apre un nuovo filone nella narrazione, quello dei sentimenti, cosa che sarà ancora più marcata in seguito. Il cane recita da cane, ma è un pezzo importante della storia.

[+] lascia un commento a sellerone »
jacknife lunedì 29 ottobre 2012
errore nella scheda Valutazione 0 stelle su cinque

perchè è segnato che il film è in bianco e nero con la sigla B/N? nn era a colori il film??cmq mi piace la recensione...

[+] lascia un commento a jacknife »
ultimoboyscout martedì 3 luglio 2012
sparaflashali ancora j! Valutazione 2 stelle su cinque

Prodotto un pò stanco e decisamente inferiore al primo ma non del tutto da dimenticare. Il terzetto Sonnerfeld-Smith-Jones torna dopo il precedente fortunatissimo episodio, con piccole variazioni al tema, citazioni piazzate qua e la e un'invasione di effetti speciali targati George Lucas. I due protagonisti appaiono estremamente affiatati, Jones un pò sottotono magari per la parte più dimessa, Smith istrionico come sempre e una villain sensualissima, da cui ci faremmo fagocitare in molti ma che non appare convincentissima.  L'intento è solo di divertire, ci si riesce a metà, più che sulla fantascienza si punta su ritmo e gag che sono accettabili al motto di meglio breve che stancante. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
nick castle lunedì 22 giugno 2009
si poteva evitare... Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo sequel del fortunato Men In Black. Gli effetti visivi sono decisamente inferiori al predecessore, bruttissimo il montaggio di quell'idiota macina pellicola di Richard Pearson e dell'ordinario Steven Weisberg. Sonnenfeld quà alla sua peggiore regia, seconda solo a "Vita da camper", propina una stupidaggine dietro l'altra. E' becero, è noioso, è inutile, è mal recitato, è mal diretto, è mal montato, è da dimenticare, "giustamente". E' potenzialmente un film d'azione, ed è proprio questo che rovina il cinema di fantascienza, sembra che se non ci siano scene d'azione il film non sia bello, che stronzata.

[+] lascia un commento a nick castle »
tia giovedì 20 novembre 2008
booooo Valutazione 1 stelle su cinque

Con la premessa che il primo Film l'ho trovato geniale..sono rimasto veramente deluso da questo secondo film che sembra quasi.....infantile....

[+] lascia un commento a tia »
doctorcit martedì 12 agosto 2008
il ritorno dell'agante k Valutazione 4 stelle su cinque

da vedere

[+] lascia un commento a doctorcit »
mario venerdì 27 luglio 2007
ma si era già visto tutto nel primo... Valutazione 1 stelle su cinque

Come spesso capita il "secondo della serie" ripropone più o meno le solite cose del primo. Sulla bravura dei due protagonisti niente da dire, ma la storia è un po' trita e ritrita. Io penso che quando si scrive un soggetto con l'intento di dare seguito (eventualmente) in altri film occorre creare i presupposti, gli agganci necessari a cui poi ci colleghiamo con il secondo film e così via... Allo spettatore piace ritrovare i riferimenti al film precedente perché si sente coinvolto. Insomma la "storia", il racconto ci deve essere; dà sapore al film. Non possiamo sempre sorbirci effetti spettacolari e animazioni 3D. Accidenti, a me gli horror non piacciono, ma ultimamente mi sono messo a vedere anche quelli almeno (non tutti) ti lasciano un po' di adrenalina in corpo :))

[+] lascia un commento a mario »
cineofilo92 giovedì 6 aprile 2006
migliore del primo Valutazione 2 stelle su cinque

La solfa è sempre la sessa, gli alieni vogliono conquistare il mondo e sono capitanati dalla malefica Charleena, ma almeno il film è più divertente del primo episodio, senza tralasciare episodi di demenzialità che ne accentuano la mediocrità. Will Smith finalmente è protagonista dei giochi. Comicità scarsa e volgare.

[+] trama stupida e nemici idioti (di gregcasa)
[+] this sequel is out! (di gregcasa)
[+] lascia un commento a cineofilo92 »
paolo venerdì 4 ottobre 2002
attenti a quei due Valutazione 3 stelle su cinque

Film pieno zeppo di effetti speciali creati al calcolatore, lo spettatore ne viene quasi sommerso. Ottima prova di Wil Smith

[+] ottima prova???? (di gregcasa)
[+] lascia un commento a paolo »
fix lunedì 30 settembre 2002
il ritorno dei mib Valutazione 4 stelle su cinque

Un grande film, ricco di azione ed ironia. Più bello del primo a mio parere, MIB 2 piacerà senza dubbio alcuno a tutti i fan del primo film, ma anche a chi non ha avuto la fortuna di vederlo. Tommy Lee Jhones è un mito.

[+] lascia un commento a fix »
pagina: 1 2 »
Men in Black II | Indice