Senza filtro

Acquista su Ibs.it   Dvd Senza filtro   Blu-Ray Senza filtro
Un film di Mimmo Raimondi. Con Alessandro Aleotti, DJ Jad, Luciano Federico, Kay Rush, Cochi Ponzoni.
Commedia musicale, durata 90 min. - Italia 2001. - Medusa MYMONETRO Senza filtro * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una storia come tante.... una storia vera Valutazione 5 stelle su cinque

di Layla

giovedì 2 agosto 2007

è una storia come tante, ma è appunto una storia, non un film, non una storia scritta e riscritta, fatta per fare soldi e punto. Non è una di quelle storie che ci hanno servito in milioni di salse, ma poi il succo è sempre quello. Magari è vero per tanti fattori non è un film da 5 stelle: Alessandro Aleotti e Luca Perrini non sono attori ma cantanti e questo un po' si nota, alcune riprese magari non sono delle migliori e cose così, ma la trama, le colonne sonore, e l'impegno di TUTTI gli attori 5 stelle, le valgono tutte... Devo ammetterlo, io sono una fan sfegatata degli articolo 31, quindi molti possono dire che sono di parte, ma ho guardato il film e mi sono commossa... ho pianto, le canzoni erano azzeccatissime, e piazzate al momento giusto, e la storia... è una storia come tante... ma non come tante dei film, come la storia di tanti di noi. Non è la loro storia, vero; ma potrebbe essere la storia di un qualsiasi altro gruppo... di qualsiasi altra persona. Insomma nel complesso 5 stelle.... SE LE MERITA!

[+] lascia un commento a layla »
Sei d'accordo con la recensione di Layla?

maci9 giovedì 18 ottobre 2007
senza filtro(s f )

SENZA FILTRO secondo me è una figata......a me è piaciuto tantissimo !!!! ciao belli

[+] lascia un commento a maci9 »
melkor-mc lunedì 26 novembre 2007
vai bellaaa!!!!

w gli articolo!!!nn sai quanto c' hai ragione!è troppo forte sto film! è divertente! è commuovente! è vero!

[+] lascia un commento a melkor-mc »
nico martedì 11 dicembre 2007
bella li!

bella!!!!sei una grande..e veo e stra bello...ma raga posso farvi una domanda??sogni di cuoio e un film con j ax??mi dicono di si ma ke cazzo ci fa ax in un film cosi??id calcio..vabbe...o raga se mi volete sn bender.dioz@hotmail.it...pox parlare di ax...skiààà

[+] lascia un commento a nico »
thema92 lunedì 5 maggio 2008
bella zii!!!

layla hai ragione su tutto...hanno fatto un film sulla vita ke ogni persona potrebbe vivere e x qst si meritano 6 stelle!!! cmq zii vi adoro...W la spaghetti funk coi gemelli diversi ax e jed space one dj enzo e il resto della crew=)

[+] lascia un commento a thema92 »
girvi martedì 1 luglio 2008
skiààà!

secondo me la storia è la loro E BASTA..la musica è veramente da brividi nonostante le migliaia d volte k l'ho già visto e k lo rivedrò..bona belli..

[+] lascia un commento a girvi »
Senza filtro | Indice

1° | layla