|
Non dobbiamo subire condizionamenti di giudizio per via della regia di Lèa Pool dichiarate lesbica!
La Pool non fa un film omosessuale ma vuol parlare dell'amore e basta .
Il tema del film è l'amore che travolge , che unisce due anime ,che genera movimenti energetici importanti quali la sincronicità e risonanza di energie sottili.
L'amore è uno scambio vibrazionale fra due corpi sottili che per un determinato periodo di tempo , realizzano la consapevolezza o la sensazione di essere uno : quindi due corpi energetici si uniscono anche nella loro forma fisica.
L'amore fisico non nasce dal sesso ma il sesso è una conseguenza dell 'amore energetico , della condivisione che si istaura prima fra due entità energetiche.
La Pool parla dell'amore , qualsia si amore , senza problemi , se è amore è comunque un evento " sempre magnifico e prezioso.
Ne caso della nostra storia è l'amore sconvolgente fra due ragazze Pauline e Tory. amore difficile , perchè la società non accetta con facilità amori non covenzionali, direi di più lla società castiga in assoluto l'amore , ne ha paura , perche è sentimento troppo grande e rivoluzionario tanto da mettere in dubbio il progetto di controllo che si vuole realizzare.
Amore , quando sento questa parola, se è quello ch ti fa vibrare. commuovere , disperare , palpitare , piangere , gioire, che ti da per un attimo una nuova sensibilità ,dico sempre :che fortunati, vivono un momenti unico, vorrei essere al loro posto ,perchè il tempo dell' amore è infinitesimale rispetto ad una lunga e noisa vita.!Brava la Pool , ha realizzato un bel film fresco, intenso , vibrante , doloroso, libero con due protagoniste veramente all'altezza di questo difficile ruolo.
Forse la Pool pensa , per vocazione, che l'amore più profondo sia con un'altra donna, ' Va bene !
E' probabile .
E' possibile.
Ma qui siamo per una composizione , non per una contrapposizione , l'amore unisce tutto e tutti , ringraziamo quando c'è!
Voto fil m 7.5
voto a Piper Perabo 8(Pauline)
[+] lascia un commento a weach »
[ - ] lascia un commento a weach »
|