The Big Kahuna

Un film di John Swanbeck. Con Danny DeVito, Kevin Spacey, Peter Facinelli, Paul Dawson Drammatico, durata 90 min. - USA 2000. MYMONETRO The Big Kahuna * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Accetta il Consiglio per questa volta Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
domenica 24 aprile 2016

Probabilmente la recensione è un po troppo severa anche se concordo sul fatto che quanto visto non ci farà cambaire idea sul nostro modo di vivere e pensare.
Il fatto che il film si svolga in poche stanze non mi è dispiaciuto affatto.
I dialoghi ovviamente la fanno da padrone e ci si può tranquillamente affidare a Spacey e De Vito che rimangono due dei miei attori preferiti.
Comunque anche il giovane Falcinelli la sua discreta figura la fa.
Tre venditori combattono per accaparrarsi il cliente migliore ,nell'intramezzo di lunghe attese raccontano con dovizia di particolari le proprie esistenze,le proprie idee sulla vita finendo per confrontarsi anche in maniera cruda e diretta.
Tutto fatto molto bene anche se il finale ,almeno secondo il mio giudizio,poteva essere sviluppato in maniera nettamente migliore.
Un piccolo capolavoro sfiorato.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
The Big Kahuna | Indice

Pino Farinotti