Destino fatale

Un film di James Lapine. Con Susan Sarandon, Stephen Dorff, Jay O. Sanders, Phoebe Lapine, Danielle Ferland.
Formato Film TV, Titolo originale Earthly Possessions. Thriller, durata 99 min. - USA 2000.

toty bottalla martedì 3 febbraio 2015
favola grottesca di casuale introspezione! Valutazione 3 stelle su cinque

Ostaggio di un rapinatore, una donna è costretta a seguire il suo aguzzino in un viaggio di fuga avventurosa durante la quale i due scavano dentro le loro vite per comprenderne il disagio, naturalmente lui è bello e lei pure anche se ha qualche anno in più e così, nasce una storia di comprensione e tenerezza che per fortuna culmina col buon senso. Mai volgare, è un film gradevole raccontato con stile, e durante la fase narrativa alcuni flash back chiariscono meglio la storia, brava la sarandon a restare in equilibrio fra serio e grottesco fornendo una prova convincente e di grande personalità. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
fede martedì 7 novembre 2006
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

Una storia d'amore stupenda... poi in questo film ci sono due attori che mi piacciono molto la sarandon e dorff.. stupenda la storia commovente anche. Ti fa sognare

[+] lascia un commento a fede »
ps sabato 22 luglio 2006
proprio un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Credo che questo film sia davvero molto valido! Mi è piaciuto molto soprattutto durante il suo corso. All'inizio, non credevo che fosse carino, ma poi, mi ha appasiionato tantissimo!

[+] lascia un commento a ps »
Destino fatale | Indice

1° | toty bottalla