Titanic |
||||||||||||||
Un film di James Cameron.
Con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates.
continua»
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 194 min.
- USA 1997.
- Walt Disney
uscita giovedì 9 febbraio 2023.
MYMONETRO
Titanic ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
NELLA VERA PROFONDITA'DEL TITANIC...
di CRAZYSUSYFeedback: |
domenica 28 maggio 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
A mio parere il titanic è un film sopravvalutato x degli aspetti e sottovalutato x altri.sopravvalutato xkè in giro ci sono diversi film meno discussi e meno famosi ma diversamente belli,e sottovalutato xkè a quanto pare il messaggio che vuole trasmettere il personaggio di Jack,povero fuori ma ricco dentro,è risultato alla fine oppposto nella realtà.la storia in sè inoltre,è molto banale,ma mi coinvolge ogni volta l'anti-confomismo e la libertà di Jack insieme alla situazione molto simile a quella che impone tutt'oggi la nostra società,di Rose,che però delle ali nascoste per fuggire da quella schiavitù,le ha.Jack è stato coraggioso e determinato nel cercare di fargliele aprire,e alla fine ci è riuscito.non penso che sia un film drammatico o con un finale triste,se si pensa però che la morte non sia triste,ma solo una fortissima spinta in più per farti godere la vita;Rose avrà vissuto più in quei giorni che neanche in tutta la sua precedente vita:l'importante in una vita LIMITATA,non è il quanto,ma il come.
[+] lascia un commento a crazysusy »
|
|