Il coraggioso

Un film di Johnny Depp. Con Marlon Brando, Johnny Depp, Elpidia Carrillo Titolo originale The Brave. Drammatico, durata 120 min. - USA 1997. - Mikado Film uscita venerdì 14 novembre 1997. MYMONETRO Il coraggioso * * - - - valutazione media: 2,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

non compreso Valutazione 4 stelle su cinque

di Francy

Feedback:
sabato 29 novembre 2008

Un film molto incisivo con un Brando pazzesco. Temo che coloro che hanno avuto la fortuno di vederlo non lo abiano capito proprio bene, altrimenti non mi spiego i commenti per lo più negativi. Molto coraggioso Depp a mettersi in gioco come regista, con un film così difficile, il tema portante é la disperazione di un giovane uomo disposto a tutto per la propria famiglia; l'epilogo Immenso é il dono della propria vita, il massimo dell'amore.

[+] lascia un commento a francy »
Sei d'accordo con la recensione di Francy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sie91 venerdì 29 maggio 2009
sono d'accordo
0%
No
0%

Penso che il tuo commento abbia ben presentato il film... Mi è piaciuto molto, anche se ammetto che avrei preferito un finale diverso... Un pò più movimentato, magari!! Ciao!!

[+] lascia un commento a sie91 »
d'accordo?
Il coraggioso | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | andrea
  2° | andrea
  3° | anele
  4° | ultimoboyscout
  5° | vandamme84
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 novembre 1997
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità