L'amore ha due facce

Acquista su Ibs.it   Dvd L'amore ha due facce   Blu-Ray L'amore ha due facce
Un film di Barbra Streisand. Con Lauren Bacall, Jeff Bridges, Barbra Streisand, Eli Roth, George Segal.
Titolo originale The Mirror has two Faces. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 1996. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 febbraio 1997. MYMONETRO L'amore ha due facce * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gimbola lunedì 6 luglio 2015
commedia con ottimi interpreti Valutazione 4 stelle su cinque

Una deliziosa commedia interpretata benissimo da un cast ottimo. Lastoria è carina e il film ti coinvolge e mai è banale e stupido.

Mi è piacuito, è stata una deliziosa sorpresa. [+]

[+] lascia un commento a gimbola »
gertrude martedì 31 agosto 2010
oddio! Valutazione 2 stelle su cinque

Smagoso..smieloso..con la musica di sottofondo che sapeva troppo finzione...e barbara streisand è brutta!

[+] lascia un commento a gertrude »
dutchman mercoledì 2 giugno 2010
straordinario film commedia - americano Valutazione 5 stelle su cinque

La trama del film, parla di Rose (Barbra Streisand) professoressa di letteratura alla Columbia University. Rose è una donna intelligente, con uno spiccato senso dell'umorismo ma piuttosto bruttina. La sorella Claire (Mimi Rogers) mette un annuncio per cuori solitari per conto di Rose, che di conseguennza incontra Gregory Larkin (Jeff Bridges) professore di matematica nonche donnailo, ma che quando viene lasciato dalla Sua ultima conquista, gli viene una sorta di esurimento nervoso convincendosi che l'amore è un'utopia, e un'uomo e una donna possono vivere insieme basandosi sulla fiducia reciproca e sull'amicizia. Gregory conosce Rose, spiegandoli nei minimi dettagli il Suo pensiero strambalato sull'amore, dopo alcuni mesi si sposano nel segno dell'amicizia, senza bisogno di fare sesso. [+]

[+] l'importanza della forma (di archstenton)
[+] lascia un commento a dutchman »
davidnew giovedì 4 dicembre 2008
stupendo film Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film molto bello e intelligente, una commedia romantica veramente eccezionale

[+] lascia un commento a davidnew »
emanuele sabato 15 novembre 2008
divertentissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Commedia davvero spassosa e molto intelligente. Pur trattando un tema apparentemente leggero, il film risulta intrigante e tutt'altro che scontato. Specie i due protagonisti riescono ad esternare in modo efficace le molte sfacettature insite nel rapporto di coppia tradizionale, donando alla pellicola una credibilità che spesso nelle commedie di questo genere è un optional.

[+] lascia un commento a emanuele »
gabriella giovedì 6 novembre 2008
matrimonio "in bianco" Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia sentimentale con magnifici interpreti e ricca di battute spiritose e dialoghi coinvolgenti.Bravo (e bello) Jeff Bridges,brava e simpatica la Streisand.Una riflessione sulla solitudine che ci riguarda tutti divertente ma efficace.

[+] lascia un commento a gabriella »
nicoletta martedì 4 novembre 2008
trovo che questo sia pieno di buone intezioni Valutazione 5 stelle su cinque

credo che questo film dia la possibilità di scoprire in ogniuno di noi il cigno che nascondiamo.Mi fa pensare al bello dell'amore

[+] lascia un commento a nicoletta »
catwoman72 martedì 4 novembre 2008
per chi ama l'amore Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che parla d'amore in modo diretto, che ironizza su ciò che l'uomo si aspetta da questo complesso eppure semplice sentimento. Una Barbra Streisand vivace, in cerca di un amore romantico, fisico, "ricercato" e un Jeff Bridges che dopo alcune delusioni concepisce l'amore come una profonda amicizia che non necessita' di esternazione fisica. Film mai noioso, dialoghi veloci, un'ironia sottile e discreta. Un film che fa venir voglia di innamorarsi...

[+] lascia un commento a catwoman72 »
thebestbiondina martedì 4 novembre 2008
carino.. Valutazione 0 stelle su cinque

carino...quando uno non sa cosa fare e ha tempo da perdere..divertente!

[+] lascia un commento a thebestbiondina »
pamela martedì 4 novembre 2008
complimenti vivissimi! Valutazione 4 stelle su cinque

Dare 2 stelle ad un film come questo significa essere MOLTO PIU' CHE INCOMPETENTI, anche se provvisti di patentino...

[+] p.s. (di pamela)
[+] lascia un commento a pamela »
pagina: 1 2 »
L'amore ha due facce | Indice