Apollo 13

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Apollo 13   Dvd Apollo 13   Blu-Ray Apollo 13
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Bill Paxton, Kevin Bacon, Gary Sinise, Ed Harris.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 1995. - UIP - United International Pictures uscita venerdì 13 ottobre 1995. MYMONETRO Apollo 13 * * * - - valutazione media: 3,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Buon prodotto per un finale troppo banale Valutazione 3 stelle su cinque

di unmistakable_

domenica 27 gennaio 2008

Nel suo contesto lo posso reputare un buon film! La trama e' pure convincente, un po' noiso il resto del film, ma sicuramente interessante pecatto che un film che prometteva molto in realta viene completamente svalutato dal finale. Solito finale eroico, con i soliti ragazzi americani divenuti gli eroi nazionali... Tutti li ad applaudire e a piangere, per finire a ridere... Insomma il solito eroismo e buonismo americano il regista in fine poteva anche risparmiarlo. Sicuramente neanche le interpretazioni spiccano per la loro bravura. Mi aspettavo di piu anche da Tom Hanks. Collona sonora praticamente inesistente, e scene abbastanza scontate. Mi dispiace perche', sicuramente le mie aspettative su questo movie erano piu alte. In realta si piazza benissimo accanto a gli altri film mediocri americani. Tre stelle il voto solo perche' prende spunto da una storia vera (?).

[+] lascia un commento a unmistakable_ »
Sei d'accordo con la recensione di unmistakable_?

paleutta giovedì 10 luglio 2008
scusa se è una storia vera

volevi il finale falso?

[+] lascia un commento a paleutta »
tonyman89 lunedì 31 gennaio 2011
sonoro

Colonna sonora inesistente???? Ma se il sonoro del film è favoloso, ti tiene col fiato sospeso nei momenti di tensione ed è incalzante nei momenti giusti non per niente ha vinto un oscar. Puoi dire tutto del film ma secondo me toccare il sonoro è un'eresia

[+] lascia un commento a tonyman89 »
echse giovedì 11 agosto 2011
finale...

beh hai proprio ragione..dovevano cambiare la realtà farli morire tutti così saresti stato contento...Ma si può scrivere una stupidaggine silmile????

[+] lascia un commento a echse »
ratedwarrior96 mercoledì 4 settembre 2013
conosci la storia dell'apollo 13?

Dal modo in cui hai scritto il commento, sembra che tu non conosci la storia dell'Apollo 13 la quale, destinata ad essere la terza ad appoggiarsi nel suolo lunare, fallì miseramente a causa di un guasto al serbatoio dell'ossigeno. Fortunatamente i tre astronauti riuscirono a sopravvivere e ad atterrare sulla Terra sani e salvi. Ottimo film, non per niente ha vinto un premio oscar nel 1996.

[+] lascia un commento a ratedwarrior96 »
Apollo 13 | Indice

1° | sepp