Giochi di potere

Acquista su Ibs.it   Dvd Giochi di potere   Blu-Ray Giochi di potere
Un film di Phillip Noyce. Con Anne Archer, Patrick Bergin, Harrison Ford, Sean Bean, Thora Birch.
Titolo originale Patriot Games. Spionaggio, durata 116 min. - USA 1992. MYMONETRO Giochi di potere * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

antonio2011 giovedì 24 maggio 2012
ottimo thriller Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto finalmente un altro ottimo thriller stasera su rai4. Eccelente la regia, gli attori, la sceneggiatura ma soprattutto il romanzo da cui è tratto il film. Storia originale e non banale del mondo di oggi(patriot games di Tom Clancy). Eccelente Harrison Ford che si trova sempre a suo agio nei film d'azione. la regia è impeccabile e professionale; qualità superiore alla media. da non perdere. Alla fine del film sono completamente soddisafatto. Decisamente 4 stelle.

[+] lascia un commento a antonio2011 »
nick castle sabato 14 agosto 2010
noiosetto... Valutazione 2 stelle su cinque

Manca di un vero e proprio mordente questo seguito di "Caccia a ottobre rosso". Manca Alec Baldwin, manca McTiernan, nonostante già il predecessore non brillasse, era migliore di questo. Ford è un po' anzianotto per la parte di Jack Ryan, ed anche la sua recitazione non è più quella di una volta.

[+] non sono d'accordo (di spartano64)
[+] lascia un commento a nick castle »
Giochi di potere | Indice

A Tor Bella Monaca non Piove Mai
giovedì 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledì 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico è per se...