Giochi di potere

Acquista su Ibs.it   Dvd Giochi di potere   Blu-Ray Giochi di potere
Un film di Phillip Noyce. Con Anne Archer, Patrick Bergin, Harrison Ford, Sean Bean, Thora Birch.
Titolo originale Patriot Games. Spionaggio, durata 116 min. - USA 1992. MYMONETRO Giochi di potere * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su 7 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Noiosetto... Valutazione 2 stelle su cinque

di nick castle

Feedback: 17463 | altri commenti e recensioni di nick castle
sabato 14 agosto 2010

Manca di un vero e proprio mordente questo seguito di "Caccia a ottobre rosso". Manca Alec Baldwin, manca McTiernan, nonostante giÓ il predecessore non brillasse, era migliore di questo. Ford Ŕ un po' anzianotto per la parte di Jack Ryan, ed anche la sua recitazione non Ŕ pi¨ quella di una volta.

[+] lascia un commento a nick castle »
Sei d'accordo con la recensione di nick castle?

spartano64 lunedý 28 luglio 2014
non sono d'accordo

secondo me e' uno tra i migliori film di harrison ford e il film ha un ritmo frenetico e' questo il punto di forza del film dopo ognuno valuta come vuole ci mancherebbe

[+] lascia un commento a spartano64 »

Ultimi commenti e recensioni di nick castle:

Vedi tutti i commenti di nick castle »
Giochi di potere | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...