Belli e dannati

Acquista su Ibs.it   Dvd Belli e dannati   Blu-Ray Belli e dannati
Un film di Gus Van Sant. Con River Phoenix, Keanu Reeves, James Russo, Rodney Harvey.
Titolo originale My Own Private Idaho. Drammatico, durata 102 min. - USA 1991. MYMONETRO Belli e dannati * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

MY OWN PRIVATE IDAHO Valutazione 5 stelle su cinque

di Suecatwoman

giovedì 22 novembre 2007

senza River Phoenix e quelle bellissime strade infinite il film forse sarebbe noioso. il suo Idaho personale, fatto di case diroccate, cieli apocalittici e lontane canzoni country è stupendo; dove la madre, di una rara bruttezza, lo accarezza e lo rassicura durante i suoi attacchi di narcolessia in pose da moderna Pietà michelangiolesca.dove ogni volta che ha un orgasmo case di legno marcio piovono dal cielo per schiantarsi sui campi. i capelli unti,i vestiti sporchi,i preservativi in tasca insieme ai fazzoletti usati,la saliva sul lato della bocca durente una fellatio, non sono riproduzioni cinematografiche del vero.Sono Vere.non esistono più film così.non esiste più River Phoenix.

[+] lascia un commento a suecatwoman »
Sei d'accordo con la recensione di Suecatwoman?

laletta giovedì 20 marzo 2008
non ho mai visto questo film ma mi ispira troppo!

river phoenix era un attore meraviglioso, senza uguali, per me migliore anche di johnny depp! è stata una perdita tragica sia dal punto di vista del talento che della presenza in scena! river ci mancherai sempre

[+] lascia un commento a laletta »
Belli e dannati | Indice

1° | fedson