1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra

Un film di Boris Sagal. Con Rosalind Cash, Charlton Heston, Anthony Zerbe, Paul Koslo, Eric Laneuville.
Titolo originale The Omega Man. Fantascienza, durata 98 min. - USA 1971. MYMONETRO 1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Chartlon Heston è pur sempre Chartlon Heston! Valutazione 3 stelle su cinque

di catullo

Feedback: 20 | altri commenti e recensioni di catullo
lunedì 13 giugno 2011

Sarà perchè ho un debole per Chartlon Heston e sarà perchè la scena iniziale di lui che se ne va per le strade di una New York deserta con la Cadillac rossa ascoltandosi "Scandalo al sole" è una scena indimenticabile ma questo film mi è rimasto impresso.Certo tre anni prima si era visto in giro il "Pianeta delle scimmie" che sconvolse un pò tutti per la sua spettacolarità nonchè per l'originalità della storia...il confronto non regge, tuttavia "Occhi bianchi" ha dalla sua il privilegio di far parte dei classici del genere fantahorror ed è per gli appassionati un film cult!

[+] lascia un commento a catullo »
Sei d'accordo con la recensione di catullo?

sirgient giovedì 14 aprile 2016
ops...

la città è los angeles...

[+] lascia un commento a sirgient »

Ultimi commenti e recensioni di catullo:

Vedi tutti i commenti di catullo »
1975: Occhi bianchi sul pianeta Terra | Indice

1° | catullo