L'albero di Natale

Acquista su Ibs.it   Dvd L'albero di Natale   Blu-Ray L'albero di Natale
Un film di Terence Young. Con William Holden, Virna Lisi, Mario Feliciani Titolo originale L'arbre de Noël. Drammatico, durata 112 min. - Francia 1969. MYMONETRO L'albero di Natale * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

lestremos sabato 7 maggio 2011
l'albero di natale Valutazione 0 stelle su cinque

Il film l'labero di natale c'e' l'ho, lo passo in dvd per soli 15 euro comprese la spedizione assicurata, qualita' ottima soddisfatti o rimborsati, per info contattatemi superman74r@libero.it

[+] lascia un commento a lestremos »
f.vassia 81 giovedì 7 ottobre 2010
piatto Valutazione 2 stelle su cinque

Dramma di denuncia maldestramente ravvivato con alcuni inserti da commedia. Solo Holden evita il disastro.

[+] l'albero di natale (di lestremos)
[+] lascia un commento a f.vassia 81 »
charly domenica 21 febbraio 2010
una storia che non si dimentica Valutazione 3 stelle su cinque

E' un bel film del genere strappa lacrime. La storia è commovente e particolare (il bambino morirà per le radiazioni nucleari di un missile)e la bellissima colonna musicale di "giochi proibiti" rende ancora tutto più struggente.E' un film che non si dimentica. Il padre (William Holden) una vota saputo della malattia del figlio cercherà di soddisfare ogni suo desiderio anche quando il bambino chiederà di volere possedere dei lupi veri.Alla fine lo salveranno da un cavallo impazzito. sfido chiunque a non versare qualche lacrima nella scena finale. E' da vedere.

[+] il film ce' lo' per info :superman74r@libero.it (di lestremo)
[+] lascia un commento a charly »
torpedone54 sabato 28 febbraio 2009
l'albero di natale Valutazione 4 stelle su cinque

Film DELL'EPOCA "STRAPPA-LACRIME" PER CHI LO DESIDERA POSSO SPEDIRGLI UNA COPIA. scrivere a: torpedone54@fastwebmail.it

[+] lascia un commento a torpedone54 »
felice domenica 30 novembre 2008
l'albero di natale Valutazione 4 stelle su cinque

è possibile avere una copia del fil l'albero di natale, con virna l'isi --- l'acquirente (zamfeli@bookagent.it)

[+] l'albero di natale (di lestremos)
[+] lascia un commento a felice »
francesco domenica 30 novembre 2008
film l'albero di natale Valutazione 0 stelle su cinque

in caso se avessi trovato questo film mi puoi fare sapere come posso fare ad averlo anche io. Ti ringrazio. A presto.

[+] lascia un commento a francesco »
francesco domenica 30 novembre 2008
l'albero di natale virna lisi film 1969 Valutazione 0 stelle su cinque

anche io sto cercando questo film Chiunque avesse questo film sarebbe cosi cortese da indicarmi come posso averlo. Grazie

[+] lascia un commento a francesco »
mario.mauri@yahoo.it venerdì 11 aprile 2008
ricerca per acquisto del film l'albero di natale Valutazione 5 stelle su cinque

Sono da molti anni alla ricerca per l'acquisto di questo meraviglioso film. Per favore mi sapreste indicare presso quale casa cinematografica, distibutore o altro e possibile reperirlo? Vi ringrazio infinitamente se vorreste darmi la dritta. Cordialmente ossequio ed ancora ringrazio. mario.mauri@yahoo.it

[+] l'albero di natale (di lestremos)
[+] lascia un commento a mario.mauri@yahoo.it »
stoyo99 mercoledì 27 giugno 2007
l'albero di natale con virna lisi in italiano Valutazione 3 stelle su cinque

mi appello a voi per poter reperire in qualche maniera questo film.la mia donna è da molto che cerca il film in dvd ma non riesce a recuperarlo in nessuna maniera. sareste cosi' gentili di darmi delle dritte affinchè possa farglielo avere .vi ringrazio find'ora delle disponibilità e della cortesia,saluti claudio.

[+] help (di jsilela)
[+] se ti interessa il film ce' lo' (di lestremo)
[+] vendo film a buon prezzo "l'albero di natale" (di lestremos)
[+] lascia un commento a stoyo99 »
L'albero di Natale | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |