Cincinnati Kid

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cincinnati Kid   Dvd Cincinnati Kid   Blu-Ray Cincinnati Kid
Un film di Norman Jewison. Con Ann-Margret, Edward G. Robinson, Karl Malden, Steve McQueen, Joan Blondell.
Titolo originale The Cincinnati Kid. Drammatico, durata 105 min. - USA 1965. MYMONETRO Cincinnati Kid * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla lunedì 25 giugno 2012
le insidie del poker! Valutazione 3 stelle su cinque

Film che rivedi volentieri, soprattutto perchè fatto da grandi attori, tuttavia in questo caso, steve mc queen sembra accorgersi di essere troppo tenebroso rispetto alla trama e smussa con atteggiamenti di normalità la sua performance. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
luca scialò venerdì 10 dicembre 2010
uno spaccone del poker Valutazione 3 stelle su cinque

Eric Stoner, per gli amici "Cincinnati Kid", è un grande giocatore di Poker scoperto del New Orleans. Crede di essere il numero uno, ma non ha fatto i conti con il vecchio Lancey. E soprattutto, con il proprio ego.
Chi non ama il Poker lo troverà soporifero, mentre gli amanti del genere troveranno soddisfazione. Finale da "sfortunato al gioco, fortunato in amore". Bravo Steve McQueen anche in un ruolo sedentario; ottima come sempre l'interpretazione di Karl Malden (lo spalleggiante Shooter), spalla storica dei grandi del Cinema di Hollywood.

[+] lascia un commento a luca scialò »
claire_ domenica 11 luglio 2010
meraviglioso Valutazione 4 stelle su cinque

Scoperto per caso in una noiosa serata estiva su un'emittente di second'ordine ne sono rimasta affascinata. E non è solo merito di Steve McQueen che pure fa la sua grossa parte, lo ammetto. Regia, gusto e scelte di prim'ordine.

[+] lascia un commento a claire_ »
chiari alessandro giovedì 6 marzo 2008
giudizio di parte Valutazione 3 stelle su cinque

Essendo un grande amante del poker non posso che dare un giudizio parziale, ma credo che (anche se di annata) sia veramente un buon film. Pulito, sincero, onesto, semplice, senza tanti inutili fronzoli e con interpreti azzeccati. Ottimo per rilassarsi e sorridere un paio di ore trascorse senza pensieri.

[+] lascia un commento a chiari alessandro »
norman j. mercoledì 19 settembre 2007
cinque stelle Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro d'altri tempi.

[+] lascia un commento a norman j. »
antonius giovedì 30 agosto 2007
eccellente Valutazione 5 stelle su cinque

Film eccellente in tutti i particolari:recitazione,regia,fotografia,colonna sonora.Bravissimi i due protagonisti,ma il nutrito stuolo di comprimari non è da meno.Una lode a Jewison.

[+] lascia un commento a antonius »
peppe90 martedì 21 agosto 2007
cincinnati kid Valutazione 5 stelle su cinque

MA COME MAI NON C'E' NEANCHE UNA RECENSIONE?STO FILM E' BELLISSIMO,CI SONO UN SACCO DI BRAVISSIMI ATTORI,ANCHE SE NON LI CONOSCO TUTTI.E CHE BELLE CHE SONO LE ATTRICI!PROMOSSO CON LODE!

[+] lascia un commento a peppe90 »
Cincinnati Kid | Indice

1° | luca scialò