Orizzonti di gloria

Acquista su Ibs.it   Dvd Orizzonti di gloria   Blu-Ray Orizzonti di gloria
Un film di Stanley Kubrick. Con Ralph Meeker, Adolphe Menjou, Wayne Morris, Kirk Douglas, George Macready.
Titolo originale Paths of Glory. Drammatico, Ratings: Kids+16, b/n durata 86 min. - USA 1957. MYMONETRO Orizzonti di gloria * * * * - valutazione media: 4,42 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giochi di potere Valutazione 5 stelle su cinque

di paolomiki

Feedback: 3645 | altri commenti e recensioni di paolomiki
martedý 3 agosto 2010

Giunti ai giorni nostri non è cambiato nulla.Quanti personaggi del mondo dello spettacolo della politica della finanza sarebbero disposti a uccidere per conservare la poltrona o meglio salire le scale della celebrità o fare carriera? Basta guardarci intorno e ci accorgiamo che siamo circondati,proprio come in una trincea della prima guerra mondiale.Questo film è bellissimo,trabocca di classe e professionalità, inbestialisce e commuove.Sorprende e appaga,riavvicina a Dio!

[+] lascia un commento a paolomiki »
Sei d'accordo con la recensione di paolomiki?

Ultimi commenti e recensioni di paolomiki:

Vedi tutti i commenti di paolomiki »
Orizzonti di gloria | Indice

1░ | weach