Il club delle promesse

Acquista su Ibs.it   Dvd Il club delle promesse   Blu-Ray Il club delle promesse  
Un film di Marie-Anne Chazel. Con Giovanna Mezzogiorno, Pierre Palmade, Nathalie Corré, Franck Dubosc, Marthe Villalonga.
continua»
Titolo originale Au secours, j'ai trente ans!. Commedia, durata 93 min. - Francia 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 19 novembre 2004.
   
   
   
raptus venerdì 14 luglio 2006
abbasso la francia Valutazione 1 stelle su cinque
33%
No
67%

La vita non mi dispiace affatto, solitamente sono un tipo solare e ottimista e amo i miei simili, gli esseri umani. Poi, come sempre, arrivano le brutture. E spesso sono i film francesi. C'è qualcosa nell'atmosfera che cambia. Un senso di solitudine, falsi rapporti, falsi valori, brutti paesaggi (sebbene in Francia ce ne siano di incantevoli), inquadrature noiosissime, particolari inutili, dialoghi sempre e pesantemente a sfondo sessuale. Non li sopporto più i francesi e la loro schifosa società, la loro tristezza che sembra nascondere chissà quali riflessioni intellettuali e invece sfocia sempre nella più bieca e ottusa banalità di destra borghesuccia o intellettuale sinistroide. Questo prodotto assomma in maniera egregia tutti questi fastidiosi momenti e li erige a sistema nella sceneggiatura e nella regia. [+]

[+] curati il tuo complesso... (di mary)
[+] terapia d'urto? (di mrs hide)
[+] lascia un commento a raptus »
d'accordo?
clelia martedì 12 aprile 2005
io ho amici molto simili.... Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

trovo che questo film sia particolarmente interessante, certo non sarà un film da oscar, ma credo che proprio per la sua semplicità sia riuscito a trasmettere molto al pubblico. inoltre grazie alla capacità interpretativa degli attori mi è venuto spontaneo immedesimarmi nei personaggi.Un bel film da vedere in compagnia. francamente non capisco perchè sia ststo criticato cosi....anche su altri forum i voti sono molto bassi....ciao clelia

[+] mi spiace per te... (di raptus)
[+] concordo (di mary)
[+] raptus..a me spiace per te che.. (di mary)
[+] lascia un commento a clelia »
d'accordo?
Il club delle promesse | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 19 novembre 2004
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità