Ravanello pallido

Acquista su Ibs.it   Dvd Ravanello pallido   Blu-Ray Ravanello pallido  
   
   
   
mauro domenica 13 aprile 2014
ravanello acerbo Valutazione 1 stelle su cinque
75%
No
25%

Di questa pellicola possiamo dire diverse cose, alcune tecniche, altre prestazionali degli attori, altre ancora sui contenuti che si propone di propagandare il film.
Aspetti tecnici e prestazionali: il girato ha la qualità di un episodio de "I ragazzi della terza c" siamo su quel livello, Litizzetto bravina, ma insufficiente se pensiamo al personaggio che aveva tra le mani, ovvero una sfigata che ha l'occazione della vita per rifarsi. Marcorè è praticamente inutilizzato, qualsiasi attore avrebbe potuto interpretare quel ruolo anonimo, in definitiva quasi tutte le caratterizzazioni dei personaggi sono di basso livello.Renato scarpa ed Antonelli sono i più calati nella parte. [+]

[+] lascia un commento a mauro »
d'accordo?
paride86 venerdì 27 agosto 2010
inutile Valutazione 1 stelle su cinque
85%
No
15%


Commedia senza spessore e con poche risate. Film come questi sono la dimostrazione che certi artisti - leggi Littizzetto, ecc. - rendono meglio in tv che al cinema, dove interpretare coerentemente un personaggio per un'ora e mezza è sicuramente più impegnativo di uno sketch in una trasmissione satirica.

[+] lascia un commento a paride86 »
d'accordo?
marvelman domenica 28 settembre 2008
concordo con una non-intenditrice !!! Valutazione 5 stelle su cinque
40%
No
60%

Ma che secondo me lo è : Littizzetto simpaticissima e bravissima come al solito , mi spiace solo di averlo visto solo ora in vhs !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
d'accordo?
una non-intenditrice mercoledì 26 marzo 2008
personalmente...è un capolavoro Valutazione 4 stelle su cinque
40%
No
60%

sarà che io non me ne intendo troppo, ma questo film mi a lasciato a bocca aperta.forse per una Littizzetto straripante che mi ha sempre incuriosito, ma per me è veramente uno spettacolo

[+] lascia un commento a una non-intenditrice »
d'accordo?
Ravanello pallido | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | paride86
  2° | mauro
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità