La meravigliosa favola di Biancaneve

Un film di E. Gorec. Titolo originale Schneewittchen. Animazione, Ratings: Kids, durata 92 min. - Germania 1970. MYMONETRO La meravigliosa favola di Biancaneve * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
leo wyatt martedì 21 aprile 2009
contatto Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
0%

Per copie del film contattate: leo_wyatt_2006@libero.it

[+] lascia un commento a leo wyatt »
d'accordo?
dragonheart martedì 21 aprile 2009
animazione? ma non è un film con personaggi umani? Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Sono alla ricerca di questo film per accontentare la consorte. Chi può aiutarmi? Saluti a tutti Antonello

[+] contatto (di leo wyatt)
[+] lascia un commento a dragonheart »
d'accordo?
leo wyatt domenica 19 aprile 2009
dvd Valutazione 0 stelle su cinque
100%
No
0%

Disposto a fare copie del DVD ...

[+] disposto a comprarne una... (di dragonheart)
[+] cerco copia film (di natino)
[+] lascia un commento a leo wyatt »
d'accordo?
norma domenica 4 gennaio 2009
biancaneve Valutazione 2 stelle su cinque
100%
No
0%

è bella, bella ,bella anzi bellissimagrazie

[+] la favola di biancaneve , il mio incubo... (di dragonheart)
[+] lascia un commento a norma »
d'accordo?
annalisa.ciotola84@hotmai martedì 5 agosto 2008
aiutoooo Valutazione 4 stelle su cinque
0%
No
0%

cerco disperatamente questo film anch'io l'ho visto quando ero piccola ed ora non lo trovo piu' aiutatemi a trovarlo vi prego!!

[+] film biancaneve (di tatys)
[+] la meravigliosa favola di biancaneve (di fabiocapo)
[+] lascia un commento a annalisa.ciotola84@hotmai »
d'accordo?
leo wyatt venerdì 25 gennaio 2008
e'già disponibile in dvd Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

La Cine Video Internetional Toys lo distribuisce in DVD dal 2004, ed è acquistabile in edicola, nel mensile LE PIU BELLE FAVOLE DEL MONDO IN DVD (prezzo 9,90 €) . La cover riporta non la locandina, ma un immagine disegnata abbastanza male con Biancaneve circondata dai sette nani, ed il titolo, sebbene nel menù e nel film sia quello esatto, è solo Biancaneve. L'uncio inconveniente è che è tagliato di 30 minuti, e dura solo un'ora rispetto all'ora e mezza originale..

[+] lascia un commento a leo wyatt »
d'accordo?
cristiano lunedì 8 gennaio 2007
ottima pellicola veramente da vedere Valutazione 3 stelle su cinque
80%
No
20%

Un film che se pur fatto in maniera amatoriale o quasi va apprezzato per lo stile con cui è realizzato, diciamo che riporta a pieno la fiaba e anche la recitazione non professionistica si ingloba bene in un film che fa della spontaneità quasi la sua carta vincente. Credo che sia un film che dovrebbero vedere sopratutto i bambini, abituati come sono adesso ed essere bombardati di prodotti a loro destinati di scarsa qualità o troppo sintetici. Sono d'accordo che dovrebbe essere rieditato in dvd.

[+] lascia un commento a cristiano »
d'accordo?
massimo mercoledì 17 novembre 2004
un film per grandi e piccini Valutazione 3 stelle su cinque
94%
No
6%

Anche se di fattura mediocre e prodotto da un'azienda non eccellente (Hisar Film) questo film è uno dei pochi esempi di fiaba a film, dunque sarebbe già da apprezzare il coraggio e il lavoro del regista e degli attori (tra l'altro non professionisti). E' una pellicola abbastanza carina (che ricorda molto il cartone animato Disney) che, a mio parere, dovrebbe essere di nuovo distribuito in vhs e soprattutto in dvd dopo un lavoro di restauro nel video e nell'audio, visto che l'ultima edizione risale ai primi anni '90 ed è quindi difficilmente reperibile! Considerando che è stato realizzato nel '70 ed è tra l'altro un film turco il mio voto è BUONO! Se vi capita l'occasione vedetelo (o acquistatelo se in futuro uscirà in DVD) e fatelo vedere soprattutto ai bambini!

[+] la meravigliosa favola di biancaneve (di mimmo cell3496675690)
[+] lascia un commento a massimo »
d'accordo?
massimo mercoledì 17 novembre 2004
un film per grandi e piccini Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Anche se di fattura mediocre e prodotto da un'azienda non eccellente (Hisar Film) questo film è uno dei pochi esempi di fiaba a film, dunque sarebbe già da apprezzare il coraggio e il lavoro del regista e degli attori (tra l'altro non professionisti). E' una pellicola abbastanza carina (che ricorda molto il cartone animato Disney) che, a mio parere, dovrebbe essere di nuovo distribuito in vhs e soprattutto in dvd dopo un lavoro di restauro nel video e nell'audio, visto che l'ultima edizione risale ai primi anni '90 ed è quindi difficilmente reperibile! Considerando che è stato realizzato nel '70 ed è tra l'altro un film turco il mio voto è BUONO! Se vi capita l'occasione vedetelo (o acquistatelo se in futuro uscirà in DVD) e fatelo vedere soprattutto ai bambini!

[+] lascia un commento a massimo »
d'accordo?
massimo mercoledì 17 novembre 2004
un film per grandi e piccini Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

Anche se di fattura mediocre e prodotto da un'azienda non eccellente (Hisar Film) questo film è uno dei pochi esempi di fiaba a film, dunque sarebbe già da apprezzare il coraggio e il lavoro del regista e degli attori (tra l'altro non professionisti). E' una pellicola abbastanza carina (che ricorda molto il cartone animato Disney) che, a mio parere, dovrebbe essere di nuovo distribuito in vhs e soprattutto in dvd dopo un lavoro di restauro nel video e nell'audio, visto che l'ultima edizione risale ai primi anni '90 ed è quindi difficilmente reperibile! Considerando che è stato realizzato nel '70 ed è tra l'altro un film turco il mio voto è BUONO! Se vi capita l'occasione vedetelo (o acquistatelo se in futuro uscirà in DVD) e fatelo vedere soprattutto ai bambini!

[+] lascia un commento a massimo »
d'accordo?
La meravigliosa favola di Biancaneve | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità