Fuori

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuori   Blu-Ray Fuori  
Un film di Mario Martone. Con Valeria Golino, Matilda De Angelis, Elodie, Corrado Fortuna.
continua»
Drammatico, durata 115 min. - Italia, Francia 2025. - 01 Distribution uscita giovedì 22 maggio 2025. MYMONETRO Fuori * * * 1/2 - valutazione media: 3,77 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Autoreferenziale e privo di sottitoli in italiano Valutazione 1 stelle su cinque

di Laura Pacciarella

Feedback:
domenica 1 giugno 2025

Concordo con una recensione del critico Guy Lodge di Variety che scrive del film "ripetitivo e non lineare ... con risultati emotivamente muti e talvolta stranamente strumentali". Anch'io l'ho trovato lento, autoreferenziale, con scene che potevano essere eliminate senza nulla togliere alla vicenda. Un tentativo di dimostrare qualcosa che non ho capito. L'amore fisico tra donne forse, poiché l'amicizia tra donne è cosa nota. Oppure la sofferente vita nel carcere che tuttavia deresponsabilizza chi ci vive e ne rende l'esistenza più facile dentro che fuori. Non so. Ho pazientemente aspettato la fine del film. Ma quello che non approvo è la mancanza di sottotitoli in lingua italiana. 

[+] lascia un commento a laura pacciarella »
Sei d'accordo con la recensione di Laura Pacciarella?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Fuori | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (14)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità