Memory

Acquista su Ibs.it   Dvd Memory   Blu-Ray Memory
Un film di Martin Campbell. Con Liam Neeson, Guy Pearce, Monica Bellucci, Taj Atwal.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2022. - Bim Distribuzione uscita giovedì 15 settembre 2022. MYMONETRO Memory * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ho perso il conto Valutazione 1 stelle su cinque

di L''''Imbecille

Feedback: 687 | altri commenti e recensioni di L''''Imbecille
sabato 22 ottobre 2022

Debbo dire che non poche volte leggendo le critiche del pubblico su di un film leggo, all'opposto, la storia narrata dal film stesso. Come dire: <<ma se scrivi una recensione oppure un commento su di un film si dà per scontato che tu il film l'abbia visto e non serve sintetizzarne la storia>>.
Detto ciò passo coerentemente ad una recensione del film MEMORY o MEMORIA che dir si volgia.
Ho intitolato questo breve commento "HO PERSO IL CONTO" ed è vero!! Non sono riuscito a contare tutte le persone che sono state uccise!!
Raffiche di mitragliatrici che "fanno fuori" non si sa quante persone, e peggio ancora non si sa a che titolo e chi sono costoro!!!
Decine e decine di poliziotti della FBI che non si capisce come facciano ad arrivare nei vari siti scenografici a uccidere chi gli capita per primo. Senza sapere chi è e perché!! E peggio ancora dalle raffiche c'è sempre "UN QUALCUNO" che esce vivo. Chi sarà costui?? Non dico ai "posteri l'ardua sentenza" tanto chi lo ha visto sa già la risposta.
Amen.
Fatti ricorrenti, purtroppo, ed abbastanza spesso in film di questo stampo. Ed ancora una volta MEMORY (o MEMORIA che dir si voglia) non si discosta.
E' scontato quindi il giudizio.

[+] lascia un commento a l''''imbecille »
Sei d'accordo con la recensione di L''''Imbecille?

Ultimi commenti e recensioni di L''''Imbecille:

Memory | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |