Diabolik

Pessimo, mal recitato, involontariamente comico Valutazione 1 stelle su cinque

di JeanClaude17

Feedback: 87 | altri commenti e recensioni di JeanClaude17
domenica 28 aprile 2024

Non ho voluto fidarmi dei molti giudizi negativi e quindi l'ho guardato gettando alle ortiche due ore della mia vita, che dire, era dai tempi di "Sapore di mare" che non mi capitava di assistere ad una recitazione di livello così infimo amatoriale degno forse di una recita scolastica, il fenomeno è stato talmente generalizzato che perfino Mastandrea che è attore di lungo corso pareva uno alle prime armi, il protagonista interpretato da Luca Marinelli è espressivo come la porta del mio garage, l'unica a salvarsi parzialmente è stata Miriam Leone, un po' poco! Vogliamo poi parlare della trama che definire ridicola è riduttivo, il fatto poi che Diabolik avesse una moglie non ha giustificazioni tranne il fatto che la produzione abbia voluto trovare a tutti i costi un ruolo a Serena Rossi la cui presenza nel cast non avrebbe altrimenti avuto motivo di essere, poi situazioni inverosimili a go-go tipo quella (spoiler) di Diabolik che con il solo battito di ciglia riesce a comunicare ad Eva Kant una serie di istruzioni che sarebbe stato necessario un Bignami per contenerle tutte, insomma... una vera boiata, pertanto il mio consiglio spassionato è di preferire una bella passeggiata, la lettura di un buon libro, una partita a tennis, perfino pulire casa, ma fate altro e non sprecate due ore di vita come ho fatto (ahimè) io.

[+] lascia un commento a jeanclaude17 »
Sei d'accordo con la recensione di JeanClaude17?

Ultimi commenti e recensioni di JeanClaude17:

Diabolik | Indice