Diabolik |
||||||||||||||
Un film di Marco Manetti, Antonio Manetti.
Con Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Claudia Gerini.
continua»
Commedia,
- Italia 2021.
- 01 Distribution
uscita giovedì 16 dicembre 2021.
MYMONETRO
Diabolik ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Eva
di GiuseppeFeedback: |
domenica 1 maggio 2022 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Esatto, Eva è stata il top come attrice, come recitazione devo dire molto cruda, manca di corposità, oltre a una recitazione molto elementare. Credo che il film tutto sommato non è venuto male, ma credo che non possiamo fare un paragone con i film attuali, dove gli attori non sono notano che non recitano, anche se lo fanno. Mi dispiace che per un film di questo spessore, sono stati scelti attori con profilo basso, a mio avviso, Certo che se dobbiamo pensare che in base al film ambientato in quell'epoca, l'immagine degli attori non poteva che essere quella, ma secondo me non conta l'immagine Ma conta come interprete quel film per quell'epoca. Le commissarie è proprio un livello molto basso di recitazione a me non è piaciuto, Diabolik l'attore non so come definirlo, forse avrei preferito un attore con gli occhi neri, E comunque anche lui come recitazione è molto bassa. La durata del film ci potrebbe anche stare ma comunque ho fatto difficoltà a guardarlo fino alla fine, più che altro mi sembrava di vedere un vecchio film di Batman Robin. Non ho ancora visto il botteghino di questo film ma credo che non abbia avuto degli incassi strepitosi dopo andrò a vedere. Abbiamo degli attori italiani veramente bravi per fare questi tipi di film, e non capisco perché pur di risparmiare, questi sono i risultati. Per concludere il film è stato girato Perfetto quasi, facendo il confronto con i film attuali che si vedono, spero che qualcuno legga questo messaggio cercando di migliorare la nostra cultura italiana sulla recitazione, abbiamo degli attori veramente bravi in Italia talmente bravi, che a volte per recitare scappano via dal nostro paese, E chissà perché dopo i migliori attori sono tutti Italo/Americani.
[+] lascia un commento a giuseppe »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | thomas 2° | kleber 3° | etherchild 4° | dandy 5° | felicity 6° | maramaldo 7° | fabrizio friuli 8° | jonnylogan 9° | emilio concettoni 10° | flaw54 11° | great steven 12° | umberto 13° | jack beauregard 14° | lucvon 15° | frankmoovie 16° | enzo70 17° | luigi |
Nastri d'Argento (10) David di Donatello (12) Articoli & News |