Bella da morire

   
   
   

bella da morire porcheria esagerata Valutazione 1 stelle su cinque

di raffaella


Feedback:
martedì 7 aprile 2020

Ho cominciato a guardare questa fiction con grandi aspettative sia per l'argomento trattatato sia per il cast Cristiana Capotondi e Lucrezia Lante della Rovere  in primis, attrici che mi piacciono molto, dunque le aspettative erano tante, forse per questo la delusione è stata forte.
Ho trovato, puntata dopo puntata, una recitazione complessivamnte esagerata, non veritiera, personaggi forzati, la Capotondi poi addiruttura nevrotica, non mi è piaciuto nemmeno il persinaggio interpretato dalla Della Rovere, attrice che io ho sempre trovato molto brava.
Insomma il mio giudizio su questa fiction è negativo la definirei una boiata pazzesca.

[+] lascia un commento a raffaella »
Sei d'accordo con la recensione di raffaella?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Bella da morire | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Rassegna stampa
Flavia Arcangeli
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità