Bella da morire

bella da morire porcheria esagerata Valutazione 1 stelle su cinque

di raffaella

martedì 7 aprile 2020

Ho cominciato a guardare questa fiction con grandi aspettative sia per l'argomento trattatato sia per il cast Cristiana Capotondi e Lucrezia Lante della Rovere  in primis, attrici che mi piacciono molto, dunque le aspettative erano tante, forse per questo la delusione è stata forte.
Ho trovato, puntata dopo puntata, una recitazione complessivamnte esagerata, non veritiera, personaggi forzati, la Capotondi poi addiruttura nevrotica, non mi è piaciuto nemmeno il persinaggio interpretato dalla Della Rovere, attrice che io ho sempre trovato molto brava.
Insomma il mio giudizio su questa fiction è negativo la definirei una boiata pazzesca.

[+] lascia un commento a raffaella »
Sei d'accordo con la recensione di raffaella?

Bella da morire | Indice

Flavia Arcangeli