Vivere

vivere ? Valutazione 1 stelle su cinque

di nadia meden

Feedback: 679 | altri commenti e recensioni di nadia meden
lunedì 7 ottobre 2019

Ho potuto assistere a un film che purtroppo non mi è piaciuto. Troviamo una brava Micaela Ramazzotti , nel film Susi, madre improbabile e disorganizzata di una bella bimba , nel film Lucilla , avuta dalsuo compagno, Adriano Giannini e affetta da asma bronchiale , la quale Susi è anche una improbabile insegnante di danza . Il compagno, giornalista freelance vive praticamente con i soldi che gli procura il figlio diciassettenne e che provengono dalle tasche dell'ex suocero, uomo molto conosciuto per la sua professione di avvocato e che morirà in tristissime circostanze in un bordello frequentato da trans.  In questa famiglia già di per sè piena di problemi, non manca la ragazza  alla pari irlandese, la quale passando da una tirata di coca al letto del padre e poi del figlio , finirà in un convento di suore, immagino per redimersi, con tanto di  teatrino vocale , per poi trovarsi su un lettino di ginecologia per un aborto. Nel frattempo, non si può tralasciare la spiccata empatia che nasce tra un professore medico che cura la piccola Lucilla e la mamma Susi.................e csì il  feuilleton continua........... Ma siamo arrivati all' autosuicidio dei nostri registi?.......... Spero di no, ma.........................Grazie

[+] lascia un commento a nadia meden »
Sei d'accordo con la recensione di nadia meden?

Ultimi commenti e recensioni di nadia meden:

Vedi tutti i commenti di nadia meden »
Vivere | Indice

giovedì 26 settembre 2019