Men in Black - International

Acquista su Ibs.it   Dvd Men in Black - International   Blu-Ray Men in Black - International
Un film di F. Gary Gray. Con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Emma Thompson, Rafe Spall.
Titolo originale Men in Black International. Azione, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita giovedì 25 luglio 2019. MYMONETRO Men in Black - International * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

film per un certo pubblico Valutazione 0 stelle su cinque

di eugen

Feedback: 30190 | altri commenti e recensioni di eugen
martedì 7 febbraio 2023

Pe chi vuole divertirsi, non pensare ai problemi quotidiani, ma anche alle grandi questioni umane, sociali, per chi ha scarsi interessi culturali nel senso dell'approfndodimento dei grandi temi, anche questo film, dlela serie"Men in black"(qui: "INternational", 2019, regia F.Gary Gray, vari sceneggiatori, ma la partenza e¿sempre il cartoon Marvel  di Lowell Cunnigham), non sfugge alla breve descrizione tentata sopra. Deicsamente divertente, questo film vede aggregarsi ai"Men in Black"una simpatica woman(anzi quasi"girl", che e'Tessa Thompson), decisa ad aitutare la squadra, il team in questione sia rispetto agli attacchi alieni sia a quanto emerge sempre piu'chairamente nel corso del film, ossia un tradimento dall'interno, anche se "cooptato "da forzee esterne particolamente potenti. Che poi tutto vada bene per l'agente.eroe e per la nuova eroina OK, ma si pu¿dire che questo"sia gia'nelle premesse"... Nihil novi sub sole, decisamente, ma anzi una riconferma di tutti gli stilemi e anche degli stereotipi del genere, senza che si  faccia alcuno sforzo reale per cambiare qualcosa, proprio perche'la cosa non vale la pena... perche'andare incontro a un eventuale insuccesso, quando si possono giocare le carte solite?Ecco allora fughe, inseguimmenti, turbovelocita'ocn qualunque mezzo di trasporto, lotte acerrime sempre vinte dai"nostri", etc.  INsomma scarse novita',  anzi meglio nessuna, con Chris Hemswoth, Ma anche e soprattutto Emma Thompson e Liam Neeson che si prestano a un gioco fin troppo noto perche'troppe volte giocato... Ma e'cosi'e il tutto andra'bene ancora per qualche anno, con incassi consistenti, finche'ci si orientera'verso qualcosa di apparenemente nuovo, in realta'sempre molto simile(per non dire uguale...) a quanto gia' conosciamo. da vario tempo..  Eugen

[+] lascia un commento a eugen »
Sei d'accordo con la recensione di eugen ?

Ultimi commenti e recensioni di eugen :

Vedi tutti i commenti di eugen »
Men in Black - International | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |