L'uomo del labirinto |
|||||||||||||
Un film di Donato Carrisi.
Con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni.
continua»
Thriller,
Ratings: Kids+13,
durata 130 min.
- Italia 2019.
- Medusa
uscita mercoledì 30 ottobre 2019.
MYMONETRO
L'uomo del labirinto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Thriller d'altri tempi
di Paolo DARRFeedback: |
giovedì 31 ottobre 2019 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un film che ha catturato la mia attenzione dall'inizio alla fine. Una interpretazione di tutti magnifica. Servillo e Hoffman perfetti. Interpretazione di entrambi fantastica. Ma anche tutti gli altri senza che li elenchi uno ad uno. Chi mi ha stupito particolarmente è Valentina Bellè, bravissima. A mio modo di vedere interpreta il personaggio più complesso, il cardine sul quale si svolge tutto il racconto. Tiene tranquillamente il confronto per tutta la durata del film con Hoffman (ed è tutto dire!). E' un film che ti fa entrqre all'interno di un labirinto, ma che da questo stesso labirinto si deve essere in grado di uscirne da soli. Chi ha letto i romanzi di Carrisi (come me) è sicuramente avvantaggiato conoscendono lo stile di racconto, sa che non ci si deve mai soffermare troppo "all'evidenza" che gli viene mostrata, che gli si mette davanti, è necessario prestare la massima attenzione ed approfondire ogni piccolo particolare. L'attenzione ai dettagli è richiesta e fondamentale per entrare e comprendere appieno il racconto. I dettagli ci sono tutti, tutti magnificamente raccontati con la giusta attenzione, sta allo spettatore/lettore avere la capacità di rimetterli insieme al momento opportuno. Di costruire quel puzzle di cui tutti i pezzi Carrisi ci ha messo a disposizione.
[+] lascia un commento a paolo darr »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | jaylee 2° | pakomachine 3° | lizzy 4° | samanta 5° | felicity 6° | uppercut 7° | elgatoloco 8° | nino pellino 9° | ruben |
Nastri d'Argento (2) David di Donatello (1) Articoli & News |
Link esterni
|