La vita straordinaria di David Copperfield

Acquista su Ibs.it   Dvd La vita straordinaria di David Copperfield   Blu-Ray La vita straordinaria di David Copperfield
Un film di Armando Iannucci. Con Dev Patel, Hugh Laurie, Tilda Swinton, Aneurin Barnard, Peter Capaldi.
Biografico, Ratings: Kids, durata 119 min. - Gran Bretagna, USA 2019. - Lucky Red uscita venerdì 16 ottobre 2020. MYMONETRO La vita straordinaria di David Copperfield * * * - - valutazione media: 3,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

grande cast, ma mi aspettavo qualcosa di piu'' Valutazione 0 stelle su cinque

di claudio

sabato 24 ottobre 2020

sono andato a vedere questo film con grandi aspettative, grande cast e trailer molto promettenti.. poi però la storia è troppo slegata e con eventi troppo altalenanti per avere consistenza ed un po' di realismo, gran parte dei personaggi sono troppo "particolari" ed anche un po' troppo prevedibili per essere veramente interessanti..  alla fine ti resta la sensazione di aver "sprecato" cosi' tanti grandi attori (ad es. tilda swinton) per una sceneggiatura scritta male (non ho mai letto il libro originale, ma immagino che si potesse fare di meglio..)

[+] lascia un commento a claudio »
Sei d'accordo con la recensione di claudio?

La vita straordinaria di David Copperfield | Indice

Satellite Awards (5)
European Film Awards (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
venerdì 16 ottobre 2020
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |