Ancora Auguri per la tua Morte

Acquista su Ibs.it   Dvd Ancora Auguri per la tua Morte   Blu-Ray Ancora Auguri per la tua Morte
Un film di Christopher Landon. Con Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma.
Titolo originale Happy Death Day 2U. Horror, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2019. - Universal Pictures uscita giovedì 28 febbraio 2019. MYMONETRO Ancora Auguri per la tua Morte * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ancora auguri per la tua morte merita almeno 4 stelle

di Alex

sabato 16 marzo 2019

Riesce con Poco successo a farsi più comico? Ho visto il film all uscita e in sala ridevano tutti, quindi penso che siete voi che non riuscite acogliere l' ironia.
Pasticcio insensato? ma non capite niente allora se per voi e insensato.
Domande rimaste aperte? Anno risposto a tutte le domande del primo, per fino alla domanda cosa cerca Carter sotto la scrivania per dirne una.
Per me il primo era cinque stelle su cinque, il secondo per me e quattro e mezzo, voi avete messo solo due stelle Boo meglio che non dico niente

[+] lascia un commento a alex »
Ancora Auguri per la tua Morte | Indice

giovedì 28 febbraio 2019