La Truffa dei Logan

Acquista su Ibs.it   Dvd La Truffa dei Logan   Blu-Ray La Truffa dei Logan
Un film di Steven Soderbergh. Con Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Katie Holmes.
Titolo originale Logan Lucky. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 2017. - Lucky Red uscita giovedì 31 maggio 2018. MYMONETRO La Truffa dei Logan * * * - - valutazione media: 3,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Siamo alle solite

di wolvie

Feedback: 7663 | altri commenti e recensioni di wolvie
lunedì 13 aprile 2020

Film di Soderbergh ne' ho visti anche diversi, eppure non mi convince mai, mi ricordo ancora le aspettative per "Out of Sight", ma ci risiamo, sopravviene la noia, e neppure troppo tardi.
Il glamour degli inizi ha lasciato spazio a storie più approfondite, ma è sempre il meccanismo ad orologeria che deve funzionare. Certo possiamo lanciarci in analisi socio cinematografiche sull' America " trumpier than Trump", ma a che pro ?
Io guardo un film che a parte pochi momenti ( la rissa nel bar ad esempio) si lancia in spiegoni verbali al limite del tarantinismo. Infatti scrive bene Pier Maria Bocchi nella sua recensione: "....puo' accadere qualunque cosa che sembra non accada mai nulla....", lo scrive con cognizione di causa positiva, invece io ribalto il concetto in senso negativo.
Sembra proprio che non succeda nulla durante tutta la visione del film.
La costruzione visiva rende emotivamente piatto il film.

[+] lascia un commento a wolvie »

Ultimi commenti e recensioni di wolvie:

Vedi tutti i commenti di wolvie »
La Truffa dei Logan | Indice

1° | cinelady