Noi Siamo Tutto

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi Siamo Tutto   Blu-Ray Noi Siamo Tutto
Un film di Stella Meghie. Con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg.
Titolo originale Everything, Everything. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 21 settembre 2017. MYMONETRO Noi Siamo Tutto * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gli ostacoli del cuore Valutazione 3 stelle su cinque

di girlwhoreviews

Feedback: 110 | altri commenti e recensioni di girlwhoreviews
martedì 26 settembre 2017

Maddy é un'adolescente sognante e con una fervida immaginazione, affetta da un'immunodeficienza per la quale il suo sistema immunitario é facilmente vulnerabile e che la costringe a vivere costantemente tra le quattro mura di una casa progettata ad hoc per lei in modo da tenerla lontana da qualsiasi agente esterno. A dare un po' di brio alla routine fatta di letture, passatempi digitali e contatti circoscritti soltanto alla madre rimasta vedova e infermiera fidata è il trasferimento di un ragazzo nella casa accanto,di nome Olly, con il quale nasce fin da subito una sintonia a distanza, dapprima fatta di sguardi, di curiosità, di messaggi e poi culminante in un incontro a rischio.É una storia d'amore impossibilità a proseguire, limitata dai confini fisici a cui è preclusa la ragazza e allo stesso tempo dai confini mentali della persona più cara a lei, la quale ha paura del distacco e per il quale ne pagherà le conseguenze di questo rapporto morboso. Questo film ci insegna quanto la voglia di vivere sia più tenace della paura della morte, quanto sia estremamente importante la qualità della vita piuttosto che la quantità, ma soprattutto che la felicità è un percorso lastricato di rischi che possono mettere a repentaglio la propria vita

[+] lascia un commento a girlwhoreviews »
Sei d'accordo con la recensione di girlwhoreviews?

Ultimi commenti e recensioni di girlwhoreviews:

• Equals (recensione del 09/09/2017)
Noi Siamo Tutto | Indice

1° | girlwhoreviews