Noi Siamo Tutto

Acquista su Ibs.it   Dvd Noi Siamo Tutto   Blu-Ray Noi Siamo Tutto
Un film di Stella Meghie. Con Nick Robinson, Taylor Hickson, Ana de la Reguera, Amandla Stenberg, Peter Benson.
Titolo originale Everything, Everything. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA 2017. - Warner Bros Italia uscita giovedì 21 settembre 2017. MYMONETRO Noi Siamo Tutto * * * - - valutazione media: 3,25 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sorridiatutti domenica 1 ottobre 2017
film emozionante! Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo aver letto il libro ho aspettato il film con ansia e le aspettative non sono state deluse, anzi.
Gli attori mi sono molto piaciuti e hanno interpretato molto bene i personaggi del libro, e l'alchimia fra i due attori è molto palpabile.

Il film riprende perfettamente il libro. Ho davvero apprezzato come lo scambio di messaggi sia stato rappresentato!
Consiglio di vederlo a tutti poiché emoziona con molta facilità!

[+] lascia un commento a sorridiatutti »
eugenio giovedì 28 settembre 2017
una passione che rompe i limiti Valutazione 3 stelle su cinque

Un amore apparentemente impossibile, la malattia, la fuga d'amore... Gli ingredienti per una storia coinvolgente, tutti già presenti nel romanzo young-adult di Nicola Yoon da cui il film è tratto, sono qui dosati e miscelati con sapienza ed equilibrio, restituendo un film che appassionerà adolescenti, giovani adulti e non solo.
Il tema chiave della paura e del suo superamento, infatti, non ha età e accomuna tanto la figlia adolescente desiderosa di vivere, quanto la madre, la quale avendo già perso il marito e uno dei due figli è determinata a proteggerla dai pericoli del mondo, anche a costo di tenerla rinchiusa nella sua prigione dorata.
Dall'alto della torre, però, Maddy scopre il giovane Olly, e la vita non potrà più essere messa a freno: rischiando tutto pur di poter vivere, finalmente.

[+] lascia un commento a eugenio »
csmile97 giovedì 28 settembre 2017
film da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Consiglio questo film agli gli amanti del genere young adult e non. Ambientazioni bellissime.

[+] lascia un commento a csmile97 »
girlwhoreviews martedì 26 settembre 2017
gli ostacoli del cuore Valutazione 3 stelle su cinque

Maddy é un'adolescente sognante e con una fervida immaginazione, affetta da un'immunodeficienza per la quale il suo sistema immunitario é facilmente vulnerabile e che la costringe a vivere costantemente tra le quattro mura di una casa progettata ad hoc per lei in modo da tenerla lontana da qualsiasi agente esterno. A dare un po' di brio alla routine fatta di letture, passatempi digitali e contatti circoscritti soltanto alla madre rimasta vedova e infermiera fidata è il trasferimento di un ragazzo nella casa accanto,di nome Olly, con il quale nasce fin da subito una sintonia a distanza, dapprima fatta di sguardi, di curiosità, di messaggi e poi culminante in un incontro a rischio.É una storia d'amore impossibilità a proseguire, limitata dai confini fisici a cui è preclusa la ragazza e allo stesso tempo dai confini mentali della persona più cara a lei, la quale ha paura del distacco e per il quale ne pagherà le conseguenze di questo rapporto morboso. [+]

[+] lascia un commento a girlwhoreviews »
Noi Siamo Tutto | Indice

1° | girlwhoreviews