L'abbiamo fatta grossa |
|||||||||||||
Un film di Carlo Verdone.
Con Carlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume.
continua»
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 112 min.
- Italia 2016.
- Universal Pictures
uscita giovedì 28 gennaio 2016.
MYMONETRO
L'abbiamo fatta grossa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Un film prudente a 78 giri.
di no_dataFeedback: |
sabato 13 febbraio 2016 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non posso disprezzare un lavoro, ne ho la presunzione di mettermi al di sopra di un autore come Verdone. Comunque devo dire che questo film non mi ha entusiasmato, se paragonato ad altri del passato. Al di la della bravura dei due protagonisti, c'è qualcosa che non ha funzionato. Forse doveva fluire più velocemente e in modo più serrato, in un crescendo vertiginoso. Con la coppia molto più alleata a dare di se un unicum comico, fatto di complicità,ironia e meno parolacce gratuite. Questo Verdone, non è lontanamente " Giulio Cesare Carminati " di Italians. E mi chiedo dove sia andata la qualità di Albanese, di film come: "Cetto la Qualunque"- "Tutto Tutto niente niente" e La fame e la Sete, etc. Dunque, alla prossima !
[+] lascia un commento a no_data »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | robroma66 2° | antonello chichiricco 3° | folignoli 4° | fabal 5° | shingo tamai 6° | toty bottalla 7° | dandy 8° | lucascialo 9° | onufrio 10° | filippo catani 11° | nino pell. 12° | flyanto 13° | eugenio 14° | enzo70 15° | emipu 16° | achab50 17° | andrea giostra 18° | robert eroica |
|
Link esterni
|