Knock Knock

Acquista su Ibs.it   Dvd Knock Knock   Blu-Ray Knock Knock
Un film di Eli Roth. Con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Ignacia Allamand.
Titolo originale Knock Knock. Horror, durata 96 min. - Cile, USA 2015. - Koch Media MYMONETRO Knock Knock * 1/2 - - - valutazione media: 1,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Knock Knock... boh! Valutazione 1 stelle su cinque

di MAE

Feedback: 1420 | altri commenti e recensioni di MAE
venerdì 31 maggio 2019

Salve,

ho avuto modo di guardare il film qualche anno fa.
Purtoppo sono riuscita a guardarlo fino alla fine, ma con vera fatica.
Dialoghi scadenti, paura inesistente nonostante venga definito Horror, nessun spessore, tantomeno psicologico, scena sesso imbarazzante.
Non ho capito come abbia fatto Reeves, già interprete di Belli e dannati (My own private Idaho), a scegliere di interpretare questo maldestro padre di famiglia che avrebbe potuto disfarsi delle due girls in due-minuti-due invece di tirarla tanto per le lunghe.

Delizioso il cagnolino, dimenticabile tutto il resto.

Tutto qui.

[+] lascia un commento a mae »
Sei d'accordo con la recensione di MAE?

Ultimi commenti e recensioni di MAE:

Vedi tutti i commenti di MAE »
Knock Knock | Indice

Gabriele Niola