1992

Acquista su Ibs.it   Dvd 1992   Blu-Ray 1992

Deludente! Valutazione 2 stelle su cinque

di ClaudiaMora

giovedì 9 aprile 2015

La serie tv 1992 ha una sceneggiatura basata unicamente su fatti "hard" (fanno sempre all'amore in tutte le posizioni del kamasutra) e fatti totalmente privi di contenuto/negativi. Di storia della politica italiano poco e nulla, il tutto è una serie di scene e situazioni di basso profilo morale e distruttive. Vieterei la messa in onda negli orari pomeridiani, molto diseducativo per le menti giovani. Se il fine ultimo era fare esclusivamente ascolti tv sul fondoschiena di miss italia forse capisco il motivo di un così basso profilo. Mi aspettavo molto ma molto di più. Peccato veramente!

[+] lascia un commento a claudiamora »
Sei d'accordo con la recensione di ClaudiaMora?

1992 | Indice

1° | blowup