1992

assolutamente deludente Valutazione 1 stelle su cinque

di Fabio1957

Feedback: 18052 | altri commenti e recensioni di Fabio1957
mercoledý 29 aprile 2015

Avevo commentato i primi due episodi,ora che la serie è finita, ho il quadro completo.E  purtroppo al di là delle buone intanzioni del regista e di  Occorsi che ne ha scritto la sceneggiatura,il lavoro risulta molto deludente.Intrecciare le storie di tanti personaggi non garantisce la  formula vincente, ne viene fuori un'accozzaglia di situazioni e di persone, le cui storie e i percorsi sono difficili da seguire.Poi come già detto, si ha l'impressione di assistere a un ibrido, in cui non si distingue la finzione dalla realtà,pessime le recitazioni dello stesso Occorsi e di Tea Falco,mediocre quella degli altri.Si poteva fare senz'altro meglio ispirandosi ad un periodo che è stato veramente rivoluzionario nella storia del nostro paese .
Peccato

[+] lascia un commento a fabio1957 »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio1957?

Ultimi commenti e recensioni di Fabio1957:

Vedi tutti i commenti di Fabio1957 »
1992 | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...
giovedý 6 agosto
Last Christmas