Colpa delle stelle

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Colpa delle stelle   Dvd Colpa delle stelle   Blu-Ray Colpa delle stelle  

Okay? Più che okay con questo film *w* Valutazione 5 stelle su cinque

di LaMonny

Feedback:
martedì 2 settembre 2014

Il film era esattamente come me lo aspettavo, tranne il nome pronunciato di Augustus che mi ha fatto abbastanza ridere all'inizio. Gli attori erano tagliati per i personaggi della storia, forse solo lo scrittore non lo immaginavo così. Per il resto è stato molto ben fatto. La storia prende esattamente come il libro, vedere sul grande schermo qualcosa che ho potuto solo immaginare fino ad ora, è fantastico. Con il fatto che mio nonno è morto di tumore, ho trovato il film molto emozionante, ho finito un pacchettino di fazzoletti prima di arrivare alla fine (è anche vero però che li ho condivisi con un'amica e quindi sono finiti prima del previsto). Le canzoni in sottofondo le sapevo a memoria, è stato bello poter cantare con la vicina di posto e conoscere nuove persone con interessi come i miei. Il colpo di grazia, oltre ovviamente alla parte finale del film, è stata la colonna sonora scritta da Ed Sheeran, un artista meraviglioso che con la sua voce potrebbe far sciogliere un cuore di ghiaccio. Il film merita davvero di essere visto, nonostante la storia triste, ti dá un'altra visione della vita, fa capire che bisogna viversi ogni giorno, senza sprecare tempo. Ed è giusto così, servirebbero più film con un insegnamento alla fine, qualcosa che rimanga in mente. Beh, se qualcuno ha voglia di vedere un bel film..il 4 settembre Colpa Delle Stelle uscirà in tutte le sale, non vi deluderà ;)

[+] lascia un commento a lamonny »
Sei d'accordo con la recensione di LaMonny?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Colpa delle stelle | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Paola Casella
Pubblico (per gradimento)
  1° | thatsfederica
  2° | mickey97
  3° | noemicimb
  4° | catcarlo
  5° | potterswift
  6° | the_diaz_tribe
  7° | padfoot
  8° | michela bordina
  9° | jacopo b98
10° | lucy96p
11° | sofiacoppola
12° | no_data
13° | filippo catani
14° | giulirvs
15° | mastrocarmo87
16° | farwell
17° | sabrina lanzillotti
18° | yanomotoharu
19° | gianlucarinaldi
20° | luca scialo
21° | romanogiusy
22° | romanogiusy
23° | claudiacuciniello3
24° | etta_14
25° | meowhar
26° | alessandra j.
27° | serena scala
28° | gianleo67
29° | enzo70
30° | sheeron
31° | filmliebhaber
32° | flyanto
33° | il beppe nazionale
34° | dydluca
35° | melvin ii
36° | veritasxxx
37° | all of the stars.☆
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità