I Mercenari 3 - The Expendables |
|||||||||||||
Un film di Patrick Hughes.
Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas.
continua»
Titolo originale The Expendables 3.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 127 min.
- USA 2014.
- Universal Pictures
uscita giovedì 4 settembre 2014.
MYMONETRO
I Mercenari 3 - The Expendables ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Noiosodi isin89Feedback: |
venerdì 12 dicembre 2014 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Rispetto l'opinione di tutti ma non si può parlare bene di film del genere. Noi abbiamo i cinepanettoni, loro hanno queste stronzate colossali, ognuno ha la sua merda. Personalmente apprezzo Stallone (come personaggio e non come attore, sia chiaro) e mi sta mega simpatico ma di questi film insulsi non se ne può più. Io penso che anche lo spettatore medio che di cinema non capisce una mazza si sarà rotto le scatole di vedere questi polpettoni ritriti di idiozie. Sono americanate, vecchie e pallose americanate che il cinema di Hollywood deve ogni hanno proporre per incassare. Della credibilità di Stallone 68enne posso anche passarci sopra, il film proprio non funziona in niente e stanca, stanca troppo. Dico solo: basta, davvero basta produrre film del genere e davvero smettetela di buttare via soldi e tempo per tali idiozie, guardatevi il cinema vero con la C maiuscola e non queste puttanate.
[+] lascia un commento a isin89 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | mickey97 2° | alexcold83 3° | muttley72 4° | il critico 5° | gianlucarinaldi 6° | onufrio 7° | luca scialo 8° | ombri 9° | asdrubale03 10° | mat251 |