I Mercenari 3 - The Expendables

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Mercenari 3 - The Expendables   Dvd I Mercenari 3 - The Expendables   Blu-Ray I Mercenari 3 - The Expendables
Un film di Patrick Hughes. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas.
Titolo originale The Expendables 3. Azione, Ratings: Kids+13, durata 127 min. - USA 2014. - Universal Pictures uscita giovedì 4 settembre 2014. MYMONETRO I Mercenari 3 - The Expendables * * 1/2 - - valutazione media: 2,62 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giuseppetoro domenica 14 ottobre 2018
americanata Valutazione 2 stelle su cinque

solito film d'azione con effetti speciali curati e ben fatti ma solita americanata. Film molto confusionario

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
sellerone domenica 22 luglio 2018
andiamo a distruggere l'armenia Valutazione 3 stelle su cinque

Film Iperattivo e carico di personaggioni, ovviamente per la maggior parte sono vecchietti, quindi sembra una riunione di uomini d'azione che invece di passare il tempo giocando a canasta nella meritata casa di riposo, in gruppo sbaragliano l'esercito armeno, facendo incavolare l'ente del turismo locale che a differenza di altri siti del film fa vedere solo macerie e soldati pronti a sfarsi polverizzare in tutti i modi leciti ed illeciti. Banderas sopra tutti, il resto, un bel gruppo di glorie compassate e prevedibili. Credo che dopo il terzo adesso ci si potrebbe anche interrogare seriamente sulla effettiva necessità di un quarto episodio della serie.

[+] lascia un commento a sellerone »
gustibus venerdì 19 maggio 2017
eppure non e'male! Valutazione 3 stelle su cinque

Siamo al n.3..expendables..Con la recensione e'stato piu'tenero "mymovies" che l'insieme dei commenti del forum..tutto dire!...io non dico sia un filmone..ma e'salvabile su!....l'inizio e'bello..la parte migliore e'sempre "Barney" S.stallone..da Statham in poi sono il contorno.Vedete secondo me che ha peggiorato il film E'LA parte finale..un esagerazione dietro l'altra..davvero troppa carne al fuoco fuori misura.Apprezzo Stallone quando dice "siamo finiti".. alludendo a loro come mercenari e alla realta'di attori alla soglia del crepuscolo...anche se poi ora non ce'niente come idee che stanno troneggiando...ma si prendiamo il film nell'insieme e diamo un discreto. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
luca scialo mercoledì 1 giugno 2016
si chiude trilogia con nuove stelle e più azione Valutazione 3 stelle su cinque

Si chiude la trilogia de I mercenari, e, come per il secondo episodio, non sotto la regia di Stallone. Il quale resta comunque protagonista assoluto, intorno a cui orbitano varie stelle del cinema d'azione. In questo terzo episodio, I mercenari dovranno fare i conti con un brutto incidente accaduto ad uno di loro, che spinge il loro capo Barney Ross a cambiare squadra, affidandosi a nuove leve e mandare in pensione i vecchi compagni d'avventura. Ma il nemico da sconfiggere è proprio un ex membro della sua squadra e, suo malgrado, dovrà ancora far ricorso all'aiuto di Christmas e degli altri. La trilogia si chiude con la conferma di Arnold Schwarzenegger e degli altri protagonisti, ma non di Bruce Willis e Chuck Norris, apparsi nel secondo episodio. [+]

[+] lascia un commento a luca scialo »
giuseppetoro venerdì 8 aprile 2016
discreto Valutazione 3 stelle su cinque

FIlm dal cast sempre stellare..azione, effetti speciali, ma scontato..

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
onufrio giovedì 8 gennaio 2015
leggende dell'action movie Valutazione 3 stelle su cinque

L'omaggio di Stallone verso i classici action movie, prosegue nel terzo capitolo de I Mercenari, fra esplosioni, inseguimenti, sparatorie, lotte e battute intermezze per smorzare i toni, la simpatica parodia prosegue con un cast sontuoso arricchitosi con Harrison Ford e Wesley Snipes, più Mel Gibson, e i soliti Statham,Lundgren e "mostri sacri" del genere action movie. Imperdibile per gli amanti del genere, piacevole ed ovviamente senza grosse pretese dal punto di vista della sceneggiatura.

[+] lascia un commento a onufrio »
liuk! martedì 6 gennaio 2015
sempre grandissimi Valutazione 3 stelle su cinque

Altro episodio della saga dei Mercenari di Stallone. Sulla falsa riga degli altri, la pellicola aggiunge un minimo di trama a continue scene di azione e di violenza.
In questo capitolo si vedono Wesley Snipes, Mel Gibson ed Harrison Ford, miti del cinema d'azione, ed anche un redivivo Banderas, in un ruolo ironico e caricaturale.
Davanti a tali nomi non si può dire nulla, si china il capo e si ringrazia la produzione per lo sforzo. Come sempre ci si diverte molto e si divertono pure loro, attori ed addetti ai lavori. Attendiamo quindi il quarto capitolo.

[+] lascia un commento a liuk! »
kyotrix mercoledì 17 dicembre 2014
guardabile Valutazione 2 stelle su cinque

Solito film d'azione simpatico, ma comincia a stancare

[+] lascia un commento a kyotrix »
yurigami domenica 26 ottobre 2014
puzza di vecchio ed è moscio Valutazione 1 stelle su cinque

senza dubbio il peggiore dei tre, e a me i primi due sono piaciuti tantissimo, la trama non ha senso ed è scontata, direte che questo film è fatto solo per le sparatorie e le acrobazie, eppure l'ho visto al cinema ed è il più moscio della saga. I ragazzi hanno una recitazione pessima, gli altri sono scocciati, tipo Statham, si vede lontano un miglio che si è rotto di questa farsa. Gli unici che si salvano sono un fresco Wesley Snipes, forse l'unico che un po' emerge, un inizialmente simpatico Banderas, che poi alla fine smette di far ridere, e il migliore di tutti, l'unico si distingue fra gli altri, Mel Gibson, fisicamente perfetto e l'unico che recita bene, è l'unica cosa che ho apprezzato di questo film. [+]

[+] lascia un commento a yurigami »
muttley72 lunedì 13 ottobre 2014
saga che peggiora ad ogni film Valutazione 2 stelle su cinque

Il primo episodio della saga "I mercenari", ormai famosa per aver riunito tutte (o quasi) le "vecchie glorie" dei film d'azione era piacevole, con una storia abbastanza banale, ma con alcuni "spunti" piacevoli come ad es. l'idrovolante, un pizzico di auto-ironia dei protagonisti e scene d'azione piacevoli (anche se non credibili, come spesso avviene nei film di questo genere, votati più alla spettacolarità che alla realtà delle "cose militari"). Il secondo episodio aveva già perso (in parte) alcuni dei pregi suddetti, ed era inferiore al primo. Con questo terzo episodio (dove compare anche W. Snipes), ci si avvicina pericolosamente verso i limiti del ridicolo, cioè per capirci verso (ma senza raggiungerli) ai film dei "G. [+]

[+] lascia un commento a muttley72 »
pagina: 1 2 3 »
I Mercenari 3 - The Expendables | Indice