Resta anche domani

Acquista su Ibs.it   Dvd Resta anche domani   Blu-Ray Resta anche domani
Un film di R.J. Cutler. Con Chloë Grace Moretz, Mireille Enos, Joshua Leonard, Jamie Blackley, Stacy Keach.
Titolo originale If I Stay. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 106 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedì 18 settembre 2014. MYMONETRO Resta anche domani * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma sul serio gente del genere fa' recensioni? Valutazione 0 stelle su cinque

di lucenera

Feedback: 3 | altri commenti e recensioni di lucenera
giovedì 12 maggio 2016

ho letto la recensione ufficiale del sito che come al solito mi disgusta, chi scrive sembra sempre la maestra d'appoggio della prima elementare che deve sempre dire male di tutto e di tutti, disegna archi pindarici e elaborate volute senza mai dire niente .
ma alla fine da una recensione vorrei solo sapere una cosa : vale la pena vedere il film?
da 9 su 10 delle vostre recensioni non si capisce
potreste migliorare?
e per me' : il film e' scarsino ma un ora e mezzo ce la si puo' perdere senza rimpianti

[+] lascia un commento a lucenera »
Sei d'accordo con la recensione di lucenera?

Ultimi commenti e recensioni di lucenera:

Resta anche domani | Indice

1° | farwell